Sfoglia per Relatore
Lavanderie automatiche e risorse digitali : una nuova visione
2014/2015 ARENA, NICOLO'
Made in Italy. Progetto di identità visiva
2013/2014 DRUDI, GIACOMO
Un modello di branding per la riqualificazione dei non-luoghi
2012/2013 AMONO, GIACOMO
Il museo infinito. Proposta di un modello per la comunicazione dei musei sui social media
2014/2015 FABBRO, CLAUDIO
I nuovi scenari di consumo : tra green(ing) food e integrazione tecnologica. Implementazione di una strategia e di un applicativo mobile per Vivi Verde Coop
2011/2012 PASSINI, RICCARDO
Il paesaggio invisibile. Un modello di comunicazione per una percezione ambientale consapevole
2012/2013 QUERZOLA, FRANCESCA
Save the dogs. Progettazione di metodi e tecniche di guerrilla comunicativa per la salvaguardia dei cani randagi della Romania, in accordo con l’associazione Save the Dogs di Milano
2009/2010 ATTIERI, CHIARA
Sottomessa dal successo. Quando la marca entra nel gergo comune
2011/2012 MARTINAZZOLI, FRANCESCA
Stop Rare. La comunicazione sociale delle malattie rare
2009/2010 CESTRONE, GENNARO
The recovery of trust. Strategie per la comunicazione di crisi
2013/2014 GHEZZI, ELISABETTA
Valorizzare il territorio. Un evento per l'identità competitiva di Mazara del Vallo
2015/2016 CAMPANA, MARINO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili