Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 16 a 35 di 57
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale EconoMix. Earning together. A scuola di economia con YouTube. Un nuovo canale YouTube per affrontare l'educazione finanziaria insieme ai ragazzi del liceo SCALZO, CHIARA
2018-07-26 Tesi di laurea Magistrale Encore. Un servizio digitale per lo sviluppo di un nuovo modello di business nel mercato della live music NUCCIO, SIMONA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Esino Lario brand digitale. Strategia social per la valorizzazione e il posizionamento digitale dell'identità di un comune montano del nord Italia MELONI, ALESSANDRA MARIA
2017-07-27 Tesi di laurea Magistrale Faccia di Pic. Una digital strategy per la super community in Artsana NADERI, SAMANEH
2016-12-21 Tesi di laurea Magistrale Fan label. Is crowdfunding the future of music ? FORERO HERNANDEZ, JUAN SEBASTIAN
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Funnel. Dare e ricevere valore dalle communities. Il ruolo del funnel all'interno della promozione di un brand, prodotto e servizio MASELLI, GIOVANNI
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Il giardino incantato. Piano csr per la piccola media impresa in ambito apicoltura BONI, ALESSIA
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Giovani, sessualità e media digitali : consultaMi. Digital strategy per il riposizionamento del consultorio nel comune di Milano CACACE, ROBERTA
2023-12-19 Tesi di laurea Magistrale Golden Age : il designer trasformativo nell'era dell'IA : mappare le competenze in un mondo in evoluzione Dal Brun, Valentina
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Guccification. Progetto di human resources su base digitale per il settore moda La MARCA, MANFREDI
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale HOOOP. Il benessere della scoperta. Progettazione, sviluppo e promozione di una piattaforma IoT per la relazione tra il well-being, la cultura e il territorio POZZECCO, FEDERICA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Informazione medico-scientifica e digital media. Microbioma.it e lo sviluppo di una strategia digitale per veicolare contenuti ai professionisti della sanità DIORETICO, GIOVANNI ROSARIO
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale L'innovazione è usabilità. Il valore aggiunto della visione antropocentrica del design in un contesto technology-driven ZAINO, ELISA
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Kids first. Bambini, educatori e social network. Che il dialogo abbia inizio GUARAGNO, VALERIA
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Legaci. L'applicazione con una missione : le relazioni interpersonali PERSONENI, FRANCESCA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale La magia dell'IOT. Dagli oggetti incantati delle favole ai devices intelligenti dell'Internet of Things REDAELLI, BEATRICE
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Micro influencer marketing. Il ruolo dell'influencer marketing all'interno della promozione di un brand, prodotto o servizio De BELLIS, ALBA ROBERTA
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale Milanorepublic.com. Il ruolo della rete partecipativa per l'innovazione del business PREVITI, SELENEIACI, FRANCESCA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Modello MALUTHOR. Analisi diagnostica e predittiva delle cause di fallimento delle startup, ampliata mediante il confronto con il modello umano MALAN, SIMONE
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin LORENZON LORENZUT, GIULIA
Mostrati risultati da 16 a 35 di 57
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili