Sfoglia per Relatore
EconoMix. Earning together. A scuola di economia con YouTube. Un nuovo canale YouTube per affrontare l'educazione finanziaria insieme ai ragazzi del liceo
2016/2017 SCALZO, CHIARA
Encore. Un servizio digitale per lo sviluppo di un nuovo modello di business nel mercato della live music
2017/2018 NUCCIO, SIMONA
Esino Lario brand digitale. Strategia social per la valorizzazione e il posizionamento digitale dell'identità di un comune montano del nord Italia
2017/2018 MELONI, ALESSANDRA MARIA
Faccia di Pic. Una digital strategy per la super community in Artsana
2016/2017 NADERI, SAMANEH
Fan label. Is crowdfunding the future of music ?
2015/2016 FORERO HERNANDEZ, JUAN SEBASTIAN
Funnel. Dare e ricevere valore dalle communities. Il ruolo del funnel all'interno della promozione di un brand, prodotto e servizio
2016/2017 MASELLI, GIOVANNI
Il giardino incantato. Piano csr per la piccola media impresa in ambito apicoltura
2016/2017 BONI, ALESSIA
Giovani, sessualità e media digitali : consultaMi. Digital strategy per il riposizionamento del consultorio nel comune di Milano
2013/2014 CACACE, ROBERTA
Golden Age : il designer trasformativo nell'era dell'IA : mappare le competenze in un mondo in evoluzione
2022/2023 Dal Brun, Valentina
Guccification. Progetto di human resources su base digitale per il settore moda
2016/2017 La MARCA, MANFREDI
HOOOP. Il benessere della scoperta. Progettazione, sviluppo e promozione di una piattaforma IoT per la relazione tra il well-being, la cultura e il territorio
2016/2017 POZZECCO, FEDERICA
Informazione medico-scientifica e digital media. Microbioma.it e lo sviluppo di una strategia digitale per veicolare contenuti ai professionisti della sanità
2016/2017 DIORETICO, GIOVANNI ROSARIO
L'innovazione è usabilità. Il valore aggiunto della visione antropocentrica del design in un contesto technology-driven
2018/2019 ZAINO, ELISA
Kids first. Bambini, educatori e social network. Che il dialogo abbia inizio
2013/2014 GUARAGNO, VALERIA
Legaci. L'applicazione con una missione : le relazioni interpersonali
2013/2014 PERSONENI, FRANCESCA
La magia dell'IOT. Dagli oggetti incantati delle favole ai devices intelligenti dell'Internet of Things
2017/2018 REDAELLI, BEATRICE
Micro influencer marketing. Il ruolo dell'influencer marketing all'interno della promozione di un brand, prodotto o servizio
2016/2017 De BELLIS, ALBA ROBERTA
Milanorepublic.com. Il ruolo della rete partecipativa per l'innovazione del business
2014/2015 PREVITI, SELENE
Modello MALUTHOR. Analisi diagnostica e predittiva delle cause di fallimento delle startup, ampliata mediante il confronto con il modello umano
2017/2018 MALAN, SIMONE
Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin
2016/2017 LORENZON LORENZUT, GIULIA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili