Sfoglia per Relatore
Kids first. Bambini, educatori e social network. Che il dialogo abbia inizio
2013/2014 GUARAGNO, VALERIA
Legaci. L'applicazione con una missione : le relazioni interpersonali
2013/2014 PERSONENI, FRANCESCA
La magia dell'IOT. Dagli oggetti incantati delle favole ai devices intelligenti dell'Internet of Things
2017/2018 REDAELLI, BEATRICE
Micro influencer marketing. Il ruolo dell'influencer marketing all'interno della promozione di un brand, prodotto o servizio
2016/2017 De BELLIS, ALBA ROBERTA
Milanorepublic.com. Il ruolo della rete partecipativa per l'innovazione del business
2014/2015 PREVITI, SELENE
Modello MALUTHOR. Analisi diagnostica e predittiva delle cause di fallimento delle startup, ampliata mediante il confronto con il modello umano
2017/2018 MALAN, SIMONE
Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin
2016/2017 LORENZON LORENZUT, GIULIA
Ne vale la pena. Progetto di comunicazione e promozione per le cooperative sociali carcerarie
2013/2014 GIONFRIDDO, MARIALAURA
Netflix playground. L'edutainment per la generazione Alpha come asset strategico per il riposizionamento del brand nel mercato italiano
2017/2018 BELLI, MANUELA
Nostra per natura. La community scopre la natura per Milano
2011/2012 SIMONTACCHI, IRENE
People digital transformation. La comunicazione interna come leva strategica per la trasformazione digitale delle PMI
2017/2018 RIBOLI, ELISA
Per la Terra dimezzo. La sostenibilità ambientale come leva per orientare in modo strategico il consumo alimentare verso scelte cruelty-free
2018/2019 DI PIETRO, MARTIN SILVIO
Il porno nell'era digitale. Da tabu a mainstream attraverso la comunicazione e la responsabilita sociale
2016/2017 ALDERIGI, LINDA
Prada suggestions. Strategia di comunicazione digitale per lo sviluppo della brand equity di un marchio di lusso
2016/2017 FARRAUTO, GIULIA
Pratica intenzionale : competenze = co-design : designer. L'equivalenza per l'ottimizzazione del talento nei processi delle aziende in trasformazione
2018/2019 De LUCA, EMANUELLE
La profilazione nel digital marketing. Best practice e rischi. Progettazione di un sistema di interazione per navigare la digital shadow di un'azienda e dei suoi dipendenti
2016/2017 LACAVALLA, ANDREA
Psicologia cognitiva e neuromarketing : bias ed euristiche come strumenti per il progettista della comunicazione digitale
2016/2017 MICELI, CHIARA
Put your money on me. La rinascita dell'industria discografica nell'era digitale
2016/2017 MEGGIOLARO, DAMIANO
La relazione fra brand e consumatori di beni di lusso personale nel contesto digitale : una soluzione per la customer satisfaction di Brioni
2014/2015 IOZZIA, ALESSIA
Salute e media digitali. Progettazione e sviluppo di una campagna Adv su Facebook per la promozione di informazione medico-scientifica focalizzata sui wearable devices
2015/2016 VILLA, ARIANNA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili