Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 29 a 48 di 57
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Kids first. Bambini, educatori e social network. Che il dialogo abbia inizio GUARAGNO, VALERIA
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale Legaci. L'applicazione con una missione : le relazioni interpersonali PERSONENI, FRANCESCA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale La magia dell'IOT. Dagli oggetti incantati delle favole ai devices intelligenti dell'Internet of Things REDAELLI, BEATRICE
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Micro influencer marketing. Il ruolo dell'influencer marketing all'interno della promozione di un brand, prodotto o servizio De BELLIS, ALBA ROBERTA
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale Milanorepublic.com. Il ruolo della rete partecipativa per l'innovazione del business PREVITI, SELENEIACI, FRANCESCA
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale Modello MALUTHOR. Analisi diagnostica e predittiva delle cause di fallimento delle startup, ampliata mediante il confronto con il modello umano MALAN, SIMONE
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin LORENZON LORENZUT, GIULIA
2014-12-18 Tesi di laurea Magistrale Ne vale la pena. Progetto di comunicazione e promozione per le cooperative sociali carcerarie GIONFRIDDO, MARIALAURA
2018-07-26 Tesi di laurea Magistrale Netflix playground. L'edutainment per la generazione Alpha come asset strategico per il riposizionamento del brand nel mercato italiano BELLI, MANUELA
2012-12-19 Tesi di laurea Magistrale Nostra per natura. La community scopre la natura per Milano SIMONTACCHI, IRENE
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale People digital transformation. La comunicazione interna come leva strategica per la trasformazione digitale delle PMI RIBOLI, ELISA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Per la Terra dimezzo. La sostenibilità ambientale come leva per orientare in modo strategico il consumo alimentare verso scelte cruelty-free DI PIETRO, MARTIN SILVIO
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Il porno nell'era digitale. Da tabu a mainstream attraverso la comunicazione e la responsabilita sociale ALDERIGI, LINDA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Prada suggestions. Strategia di comunicazione digitale per lo sviluppo della brand equity di un marchio di lusso FARRAUTO, GIULIA
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Pratica intenzionale : competenze = co-design : designer. L'equivalenza per l'ottimizzazione del talento nei processi delle aziende in trasformazione De LUCA, EMANUELLE
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale La profilazione nel digital marketing. Best practice e rischi. Progettazione di un sistema di interazione per navigare la digital shadow di un'azienda e dei suoi dipendenti LACAVALLA, ANDREA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Psicologia cognitiva e neuromarketing : bias ed euristiche come strumenti per il progettista della comunicazione digitale MICELI, CHIARA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Put your money on me. La rinascita dell'industria discografica nell'era digitale MEGGIOLARO, DAMIANO
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale La relazione fra brand e consumatori di beni di lusso personale nel contesto digitale : una soluzione per la customer satisfaction di Brioni IOZZIA, ALESSIA
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Salute e media digitali. Progettazione e sviluppo di una campagna Adv su Facebook per la promozione di informazione medico-scientifica focalizzata sui wearable devices VILLA, ARIANNA
Mostrati risultati da 29 a 48 di 57
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili