Sfoglia per Relatore
Il native advertising nell'epoca del marketing turistico digitale. Analisi e metodologie del native applicate ad una strategia di accompagnamento al riposizionamento del brand Mon Perin
2016/2017 LORENZON LORENZUT, GIULIA
Ne vale la pena. Progetto di comunicazione e promozione per le cooperative sociali carcerarie
2013/2014 GIONFRIDDO, MARIALAURA
Netflix playground. L'edutainment per la generazione Alpha come asset strategico per il riposizionamento del brand nel mercato italiano
2017/2018 BELLI, MANUELA
Nostra per natura. La community scopre la natura per Milano
2011/2012 SIMONTACCHI, IRENE
People digital transformation. La comunicazione interna come leva strategica per la trasformazione digitale delle PMI
2017/2018 RIBOLI, ELISA
Per la Terra dimezzo. La sostenibilità ambientale come leva per orientare in modo strategico il consumo alimentare verso scelte cruelty-free
2018/2019 DI PIETRO, MARTIN SILVIO
Il porno nell'era digitale. Da tabu a mainstream attraverso la comunicazione e la responsabilita sociale
2016/2017 ALDERIGI, LINDA
Prada suggestions. Strategia di comunicazione digitale per lo sviluppo della brand equity di un marchio di lusso
2016/2017 FARRAUTO, GIULIA
Pratica intenzionale : competenze = co-design : designer. L'equivalenza per l'ottimizzazione del talento nei processi delle aziende in trasformazione
2018/2019 De LUCA, EMANUELLE
La profilazione nel digital marketing. Best practice e rischi. Progettazione di un sistema di interazione per navigare la digital shadow di un'azienda e dei suoi dipendenti
2016/2017 LACAVALLA, ANDREA
Psicologia cognitiva e neuromarketing : bias ed euristiche come strumenti per il progettista della comunicazione digitale
2016/2017 MICELI, CHIARA
Put your money on me. La rinascita dell'industria discografica nell'era digitale
2016/2017 MEGGIOLARO, DAMIANO
La relazione fra brand e consumatori di beni di lusso personale nel contesto digitale : una soluzione per la customer satisfaction di Brioni
2014/2015 IOZZIA, ALESSIA
Salute e media digitali. Progettazione e sviluppo di una campagna Adv su Facebook per la promozione di informazione medico-scientifica focalizzata sui wearable devices
2015/2016 VILLA, ARIANNA
Salute e media digitali. Un modello di business etico per l'informazione medico-scientifica sul web
2014/2015 PAPALIA, GIULIA
Space binders : una piattaforma per lo sviluppo cognitivo e sociale dei bambini
2023/2024 Misceo, Fabio
Spoon. L'app per socializzare a tavola (ben) apparecchiata. Progettazione, sviluppo e promozione di un servizio digitale di sharing economy
2015/2016 PANZETTI, GIULIA
Storia di una raccomandata. Progetto di una campagna di self branding su media incrociati
2010/2011 SORMANI, GIULIA
Strategia per un nuovo posizionamento di mercato. L'inbound marketing e la digital positioning per il caso Kapriol outdoor
2015/2016 DOLCINI, UMBERTO
The mirror effect. Potenzialità del branded entertainment nello scenario mediale contemporaneo
2013/2014 PETRONI, CATERINA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili