Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 39 a 57 di 57
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2019-04-16 Tesi di laurea Magistrale People digital transformation. La comunicazione interna come leva strategica per la trasformazione digitale delle PMI RIBOLI, ELISA
2019-12-18 Tesi di laurea Magistrale Per la Terra dimezzo. La sostenibilità ambientale come leva per orientare in modo strategico il consumo alimentare verso scelte cruelty-free DI PIETRO, MARTIN SILVIO
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Il porno nell'era digitale. Da tabu a mainstream attraverso la comunicazione e la responsabilita sociale ALDERIGI, LINDA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Prada suggestions. Strategia di comunicazione digitale per lo sviluppo della brand equity di un marchio di lusso FARRAUTO, GIULIA
2019-07-25 Tesi di laurea Magistrale Pratica intenzionale : competenze = co-design : designer. L'equivalenza per l'ottimizzazione del talento nei processi delle aziende in trasformazione De LUCA, EMANUELLE
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale La profilazione nel digital marketing. Best practice e rischi. Progettazione di un sistema di interazione per navigare la digital shadow di un'azienda e dei suoi dipendenti LACAVALLA, ANDREA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Psicologia cognitiva e neuromarketing : bias ed euristiche come strumenti per il progettista della comunicazione digitale MICELI, CHIARA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale Put your money on me. La rinascita dell'industria discografica nell'era digitale MEGGIOLARO, DAMIANO
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale La relazione fra brand e consumatori di beni di lusso personale nel contesto digitale : una soluzione per la customer satisfaction di Brioni IOZZIA, ALESSIA
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Salute e media digitali. Progettazione e sviluppo di una campagna Adv su Facebook per la promozione di informazione medico-scientifica focalizzata sui wearable devices VILLA, ARIANNA
2016-04-28 Tesi di laurea Magistrale Salute e media digitali. Un modello di business etico per l'informazione medico-scientifica sul web PAPALIA, GIULIA
2025-04-03 Tesi di laurea Magistrale Space binders : una piattaforma per lo sviluppo cognitivo e sociale dei bambini Misceo, Fabio
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Spoon. L'app per socializzare a tavola (ben) apparecchiata. Progettazione, sviluppo e promozione di un servizio digitale di sharing economy PANZETTI, GIULIA
2012-04-24 Tesi di laurea Magistrale Storia di una raccomandata. Progetto di una campagna di self branding su media incrociati SORMANI, GIULIA
2017-04-27 Tesi di laurea Magistrale Strategia per un nuovo posizionamento di mercato. L'inbound marketing e la digital positioning per il caso Kapriol outdoor DOLCINI, UMBERTO
2015-04-28 Tesi di laurea Magistrale The mirror effect. Potenzialità del branded entertainment nello scenario mediale contemporaneo PETRONI, CATERINA
2018-12-19 Tesi di laurea Magistrale La trasformazione digitale nelle PMI italiane. Lo sviluppo della digital customer experience BRUNO, GIANLUCA
2018-04-20 Tesi di laurea Magistrale L'umanizzazione nel digital marketing. Perché le relazioni sono indispensabili per raggiungere gli obiettivi di conversione economica BONETTI, VALERIA ALESSANDRA
2016-09-29 Tesi di laurea Magistrale Voci d'acqua. Una strategia digitale per l'emancipazione social-e dei minori stranieri non accompagnati GIONFRIDDO, LUCIA
Mostrati risultati da 39 a 57 di 57
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili