Sfoglia per ???browse.type.metadata.relationSchool??? ARC III - Facolta' del Design
E' lifestyle : eccellenza e territorio. Progetto di rinnovamento editoriale per cambiare il percepito della Regione Calabria, dando voce e ascolto al locale e creando uno strumento di connessione culturale
2009/2010 SANDICCHI, ADRIANA
E-uni. Eventi e servizi per la diffusione della cultura e del libro
2009/2010 SPADAFORA, SARA
East meets west. (S)composizione al limite della distruzione
2009/2010 TRIPEPI, MATTIA
Ecodesign camp : l'abitare temporaneo. Il modulo abitativo a permanenza temporanea : la Yur-Tent
2009/2010 ROS, ALESSANDRA
Ecomuseo Settimo Milanese : coltivare passioni
2009/2010 LONGONI, DIEGO
Educare all'ambiente : format audiovisivi cross-mediali rivolti ai preadolescenti e agli operatori culturali
2009/2010 FRONK, DANIELA
Efesto moderno - Artidesign e strategia di sviluppo per una nuova collezione di prodotti
2009/2010 VISCARDI, CLAUDIO
EMITex. Ecomuseo dell'industria tessile della valle Olona
2009/2010 INGALLINERA, FABIOLA
Emotional interaction over a distance
2009/2010 SPADAFORA, MARCO
Emotional materials. L'emozione suscitata dai materiali nel prodotti industriali
2009/2010 CRIPPA, GAIA
Emozioni urbane : sistema partecipativo di mappatura emozionale del territorio
2009/2010 GRIGOLLI, ANDREA
Energia visibile. Incentivare e progettare la sostenibilità domestica con strumenti di condivisione del rendimento energetico
2009/2010 COLETTA, PIETRO NICOLA
Environmental graphic design. Comunicazione ambientale e senso dei luoghi
2009/2010 CASTELLI, FRANCESCA
Ernst Knam concept store. Progetto di brand image d'interni per il food retail
2009/2010 NATALE, MICHELE
Esoscheletro a scopo riabilitativo per arti inferiori
2009/2010 PINI, EUGENIO
Essere donna in Iran. La visione del cinema tra censura ed Islam
2009/2010 MENDINI, CAMILLA
EST equo sostenibile Trieste. Progetto per la valorizzazione delle realta' sostenibili di Trieste e provincia
2009/2010 SURZ, ALICE
L'evoluzione del rapporto tra natura e artificio
2009/2010 CALUBINI, ANDREA
L'evoluzione della comunicazione nell’era di internet. Dai valori alle storie : video storitelling 2.0
2009/2010 BARACANI, ANDREA
Evolving influence. Moda e comunicazione tra evoluzione e contaminazione
2009/2010 GROSSI, ANGELA
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili