Click me is a revolutionary new company and service that will change the IT marketing platform, a new ICT platform to redefine marketing world of e-commerce industry. The new meaning for the existing media and e-commerce industry paradigm. • A new experience for upfront content being watched through viewers in day, today life. • The main aim is to fill the gap what we see and at the same moment where to have it. • Videos are the biggest form of continuous visual medium in modern world. This B2B Company will offer users of e-commerce websites the opportunity to use videos as a visual medium through its web application. The click me will primarily help the user to find things and will increase the number of purchases for e-commerce and every brand. A desire for Click me! management is to reduce and eliminate the gap between physical shopping and online shopping. The company wants to give the online shopper feelings and assurance through its partner Neuro-marketing-lab patented algorithm to identify the most intriguing and capitalizable parts of the videos. The customers that Click.me! will be targeting have been categorized into various main groups. These groups are listed below. 1. Online Video Media 2. Fashion Industry 3. Luxurious Individual online clothing brands (Gucci, Versace, Prada) 4. Online Retail clothing Companies, with a single brand or multiple brands (Yoox, ASOS, Topshop, H & M) 5. IPTV, Smart TV Broadcasters 6. Housing Industry 7. Furniture Industry 8. Tourism Industry 9. E-Governance 10. Business Intelligence 11. Touch Glass consumer world

Clicca me è una nuova società e di servizio rivoluzionario che cambierà la piattaforma di marketing IT, una nuova piattaforma ICT per ridefinire la commercializzazione mondiale del settore e-commerce. Il nuovo significato per il settore dei media e paradigma di e-commerce esistente. • Una nuova esperienza per i contenuti in anticipo di essere osservato attraverso spettatori in giorno, la vita di oggi. • L'obiettivo principale è quello di colmare il divario ciò che vediamo e nello stesso momento in cui per averlo. • I video sono la più grande forma di continuo in mezzo visivo mondo moderno. Questa società B2B offrirà agli utenti di siti web di e-commerce l'opportunità di utilizzare i video come un mezzo visivo attraverso la sua applicazione web. Il click me sarà soprattutto aiutare l'utente a trovare le cose e aumenterà il numero degli acquisti per l'e-commerce e di ogni marca. Un desiderio per Click me! gestione è quello di ridurre ed eliminare il divario tra negozi fisici e shopping online. La società vuole dare la sensibilità shopper e assicurazione on-line attraverso il suo partner di Neuro-marketing-lab algoritmo brevettato per identificare le parti più intriganti e capitalizzabili del video. I clienti che Click.me! sarà il targeting sono stati classificati in diversi gruppi principali. Questi gruppi sono elencati di seguito. 1. online Video Media Industria 2. Fashion 3. lusso singoli marchi di abbigliamento on-line (Gucci, Versace, Prada) 4. online abbigliamento al dettaglio, aziende con un marchio unico o più marche (Yoox, ASOS, Topshop, H & M) 5. IPTV, TV intelligente Broadcasters 6. Housing Industry Industria 7. Mobili 8. Turismo Industria 9. E-Governance 10. Business Intelligence 11. Toccare Glass mondo consumer

Click me ! A business plan

BASANT, ANURAG
2013/2014

Abstract

Click me is a revolutionary new company and service that will change the IT marketing platform, a new ICT platform to redefine marketing world of e-commerce industry. The new meaning for the existing media and e-commerce industry paradigm. • A new experience for upfront content being watched through viewers in day, today life. • The main aim is to fill the gap what we see and at the same moment where to have it. • Videos are the biggest form of continuous visual medium in modern world. This B2B Company will offer users of e-commerce websites the opportunity to use videos as a visual medium through its web application. The click me will primarily help the user to find things and will increase the number of purchases for e-commerce and every brand. A desire for Click me! management is to reduce and eliminate the gap between physical shopping and online shopping. The company wants to give the online shopper feelings and assurance through its partner Neuro-marketing-lab patented algorithm to identify the most intriguing and capitalizable parts of the videos. The customers that Click.me! will be targeting have been categorized into various main groups. These groups are listed below. 1. Online Video Media 2. Fashion Industry 3. Luxurious Individual online clothing brands (Gucci, Versace, Prada) 4. Online Retail clothing Companies, with a single brand or multiple brands (Yoox, ASOS, Topshop, H & M) 5. IPTV, Smart TV Broadcasters 6. Housing Industry 7. Furniture Industry 8. Tourism Industry 9. E-Governance 10. Business Intelligence 11. Touch Glass consumer world
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
19-dic-2014
2013/2014
Clicca me è una nuova società e di servizio rivoluzionario che cambierà la piattaforma di marketing IT, una nuova piattaforma ICT per ridefinire la commercializzazione mondiale del settore e-commerce. Il nuovo significato per il settore dei media e paradigma di e-commerce esistente. • Una nuova esperienza per i contenuti in anticipo di essere osservato attraverso spettatori in giorno, la vita di oggi. • L'obiettivo principale è quello di colmare il divario ciò che vediamo e nello stesso momento in cui per averlo. • I video sono la più grande forma di continuo in mezzo visivo mondo moderno. Questa società B2B offrirà agli utenti di siti web di e-commerce l'opportunità di utilizzare i video come un mezzo visivo attraverso la sua applicazione web. Il click me sarà soprattutto aiutare l'utente a trovare le cose e aumenterà il numero degli acquisti per l'e-commerce e di ogni marca. Un desiderio per Click me! gestione è quello di ridurre ed eliminare il divario tra negozi fisici e shopping online. La società vuole dare la sensibilità shopper e assicurazione on-line attraverso il suo partner di Neuro-marketing-lab algoritmo brevettato per identificare le parti più intriganti e capitalizzabili del video. I clienti che Click.me! sarà il targeting sono stati classificati in diversi gruppi principali. Questi gruppi sono elencati di seguito. 1. online Video Media Industria 2. Fashion 3. lusso singoli marchi di abbigliamento on-line (Gucci, Versace, Prada) 4. online abbigliamento al dettaglio, aziende con un marchio unico o più marche (Yoox, ASOS, Topshop, H & M) 5. IPTV, TV intelligente Broadcasters 6. Housing Industry Industria 7. Mobili 8. Turismo Industria 9. E-Governance 10. Business Intelligence 11. Toccare Glass mondo consumer
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Click Me Final Project.pdf

accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati

Descrizione: PDF
Dimensione 1.93 MB
Formato Adobe PDF
1.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/101321