An objective of this work is to give a general idea about the service design; how service design can increase customer satisfaction among tourists and locals; and how this service should be modified to become more attractive for tourists and more beneficial for locals.

Un obiettivo di questo lavoro è quello di dare un'idea generale circa il design dei servizi; come il design del servizio può aumentare la soddisfazione dei clienti tra i turisti e gente del posto; e come questo Il servizio dovrebbe essere modificato per diventare più attraente per i turisti e più vantaggioso per i locali.

Wanna : an experience among tourists and local organic farmers in Italy

AFLAKI BENI, SARA
2014/2015

Abstract

An objective of this work is to give a general idea about the service design; how service design can increase customer satisfaction among tourists and locals; and how this service should be modified to become more attractive for tourists and more beneficial for locals.
ARC III - Scuola del Design
28-lug-2015
2014/2015
Un obiettivo di questo lavoro è quello di dare un'idea generale circa il design dei servizi; come il design del servizio può aumentare la soddisfazione dei clienti tra i turisti e gente del posto; e come questo Il servizio dovrebbe essere modificato per diventare più attraente per i turisti e più vantaggioso per i locali.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
final exam sara aflaki 150 pgs.pdf

Open Access dal 21/07/2016

Descrizione: final book and App for Wanna
Dimensione 99.13 MB
Formato Adobe PDF
99.13 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/109482