La Tesi riguarda lo studio delle aziende di moda dal punto di vista dei loro sistemi comunicativi. A partire da tutti gli elementi che si rivolgono al pubblico fino alle nuove tecnologie Web 2.0 che hanno inciso sulla comunicazione interna. Il progetto finale rappresenta un tool di archivio e condivisione all'interno di una rete intranet trovando come caso studio quello di un'azienda per l'appunto di moda.

Rise of the (fashion) enterprise 2.0

LAPTES, NATALIA ANDREEA
2014/2015

Abstract

La Tesi riguarda lo studio delle aziende di moda dal punto di vista dei loro sistemi comunicativi. A partire da tutti gli elementi che si rivolgono al pubblico fino alle nuove tecnologie Web 2.0 che hanno inciso sulla comunicazione interna. Il progetto finale rappresenta un tool di archivio e condivisione all'interno di una rete intranet trovando come caso studio quello di un'azienda per l'appunto di moda.
ARC III - Scuola del Design
1-ott-2015
2014/2015
Tesi di laurea Magistrale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/112742