With the development of social networking sites, emerged variety of network applications. New users’ demands are generated even though they are satisfied with the network services. As currently SNS has entered a stable stage of development. Finding new thinking, improving the user experience becomes an urgent problem for web application management to be solved. At the same time, emerged many new SNS make it possible. As the representative of Pinterest, the interest graph SNS redefined the functional characteristics of the SNS. The trend is also become popular in China. Moreover, as Italian products popular in the Chinese market, hide the huge commercial value and development potential. This thesis aims to interpret the user's internal needs, understand the inner motivation of the interest graph operation in SNS to better promote the development of the interest graph websites, providing products and services for users. “The interactive relationship between SNS and users” is the research theme. Functional studies based on Interest graph, by using interest graph SNS Pinterest as a case study. Analysis success factors and the development trend of the interest graph type sites.

Con lo sviluppo di siti di social networking, è emerso varietà di applicazioni di rete. le richieste di nuovi utenti vengono generati anche se sono soddisfatti dei servizi di rete. Come attualmente SNS è entrata in una fase stabile di sviluppo. Trovare un nuovo pensiero, migliorando l'esperienza utente diventa un problema urgente per la gestione delle applicazioni web da risolvere. Allo stesso tempo, sono emersi molti nuovi SNS rendono possibile. Come rappresentante di Pinterest, il grafico interessi SNS ha ridefinito le caratteristiche funzionali del SNS. La tendenza è anche diventato popolare in Cina. Inoltre, come i prodotti italiani famosi nel mercato cinese, nascondere l'enorme potenziale di valore e sviluppo commerciale. Questa tesi si propone di interpretare le esigenze interne degli utenti, capire la motivazione interiore del funzionamento grafico interesse SNS per promuovere meglio lo sviluppo del grafico interessi siti web, che fornisce prodotti e servizi per gli utenti. "Il rapporto interattivo tra SNS e gli utenti" è il tema di ricerca. Studi funzionali basati sul grafico interesse, utilizzando il grafico interesse SNS Pinterest come caso di studio. fattori di successo di analisi e il trend di sviluppo dei siti tipo di grafico interesse.

Research on success factors of interest graph in social network

HOU, XUANXUAN
2015/2016

Abstract

With the development of social networking sites, emerged variety of network applications. New users’ demands are generated even though they are satisfied with the network services. As currently SNS has entered a stable stage of development. Finding new thinking, improving the user experience becomes an urgent problem for web application management to be solved. At the same time, emerged many new SNS make it possible. As the representative of Pinterest, the interest graph SNS redefined the functional characteristics of the SNS. The trend is also become popular in China. Moreover, as Italian products popular in the Chinese market, hide the huge commercial value and development potential. This thesis aims to interpret the user's internal needs, understand the inner motivation of the interest graph operation in SNS to better promote the development of the interest graph websites, providing products and services for users. “The interactive relationship between SNS and users” is the research theme. Functional studies based on Interest graph, by using interest graph SNS Pinterest as a case study. Analysis success factors and the development trend of the interest graph type sites.
ARC III - Scuola del Design
21-dic-2016
2015/2016
Con lo sviluppo di siti di social networking, è emerso varietà di applicazioni di rete. le richieste di nuovi utenti vengono generati anche se sono soddisfatti dei servizi di rete. Come attualmente SNS è entrata in una fase stabile di sviluppo. Trovare un nuovo pensiero, migliorando l'esperienza utente diventa un problema urgente per la gestione delle applicazioni web da risolvere. Allo stesso tempo, sono emersi molti nuovi SNS rendono possibile. Come rappresentante di Pinterest, il grafico interessi SNS ha ridefinito le caratteristiche funzionali del SNS. La tendenza è anche diventato popolare in Cina. Inoltre, come i prodotti italiani famosi nel mercato cinese, nascondere l'enorme potenziale di valore e sviluppo commerciale. Questa tesi si propone di interpretare le esigenze interne degli utenti, capire la motivazione interiore del funzionamento grafico interesse SNS per promuovere meglio lo sviluppo del grafico interessi siti web, che fornisce prodotti e servizi per gli utenti. "Il rapporto interattivo tra SNS e gli utenti" è il tema di ricerca. Studi funzionali basati sul grafico interesse, utilizzando il grafico interesse SNS Pinterest come caso di studio. fattori di successo di analisi e il trend di sviluppo dei siti tipo di grafico interesse.
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