Quality, but ready to cook. Fresh products, packaged and ready to cook and serve. This is the TheGusto box and its concept store.

Qualità sì, ma pronta da preparare. Prodotti freschi, confezionati e pronti da cucinare e servire a tavola. Questa è la scatola di TheGusto e il suo concept store.

TheGusto. Un progetto di food branding

SCHIONA, ANITA;
2015/2016

Abstract

Quality, but ready to cook. Fresh products, packaged and ready to cook and serve. This is the TheGusto box and its concept store.
CONFORTI, PAOLO
MARTINELLI, CAROLINA
ARC I - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni
21-dic-2016
2015/2016
Qualità sì, ma pronta da preparare. Prodotti freschi, confezionati e pronti da cucinare e servire a tavola. Questa è la scatola di TheGusto e il suo concept store.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
thegusto_testotesi_schiona.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: testo tesi
Dimensione 57.85 MB
Formato Adobe PDF
57.85 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
thegusto_tavolamanifesto_schiona.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: tavola manifesto
Dimensione 444.39 kB
Formato Adobe PDF
444.39 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
thegusto_tavolebrand_schiona.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: tavole brand
Dimensione 37.42 MB
Formato Adobe PDF
37.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
thegusto_tavoleconceptstore_schiona.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: tavole concept store
Dimensione 81.58 MB
Formato Adobe PDF
81.58 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
thegusto_viste_schiona.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: viste
Dimensione 10 MB
Formato Adobe PDF
10 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/132477