Digital technologies influenced even the sport industry. This thesis investigates on the concept of Digital Strategy, its application in a sport club and proposes a model to map implementations of technologies in different application fields.

Le tecnologie digitali hanno influenzato anche l'industria dello sport. Questa tesi si propone di investigare sul concetto di Strategia Digitale, della sua applicazione ad una società sportiva e propone un modello per mappare le implementazioni delle tecnologie nei diversi ambiti.

Digital strategy in a sport club : a model to support the analysis

VAILATI FACCHINI, LUCA
2016/2017

Abstract

Digital technologies influenced even the sport industry. This thesis investigates on the concept of Digital Strategy, its application in a sport club and proposes a model to map implementations of technologies in different application fields.
IANNELLA, FEDERICO
RORATO, CLAUDIO
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
19-apr-2018
2016/2017
Le tecnologie digitali hanno influenzato anche l'industria dello sport. Questa tesi si propone di investigare sul concetto di Strategia Digitale, della sua applicazione ad una società sportiva e propone un modello per mappare le implementazioni delle tecnologie nei diversi ambiti.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2018_04_VailatiFacchini.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 4.44 MB
Formato Adobe PDF
4.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/139278