This masther thesis is focused in the study of the behavior of a single-seater nosecone. In particular, a comparison between different models used to represent the phenomenon and experimental data.
Questo lavoro di tesi è incentratto sullo studio dal comportamento di un musetto di una vettura da corsa. In particolare è stata effettuata una correlazione tra vari modeli svilupati per rapresentare il fenomeno dell'impatto con i risultati sperimentali.
Numerical modeling of a crash-absorbing nosecone
PAGOLA CORREA, CARLOS
2017/2018
Abstract
This masther thesis is focused in the study of the behavior of a single-seater nosecone. In particular, a comparison between different models used to represent the phenomenon and experimental data.File allegati
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Numerical Modeling of a Crash absorbing Nosecone.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
28.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
28.43 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/140035