The earliest recorded relationship between pet and humans dates back to 12,000 BC when semi-domesticated dogs were hunting companions for hunters. Over time, dogs have come to play an important role in many cultures, and to a large extent, they are considered the same as today. They are regarded as loyal companions, hunters, and guardians, and are the most precious part of the family. As pets are established in the family status, they enjoy the same treatment as family members. Pet lovers are not shy about paying for their pet, a form of emotional consumption that is at the heart of pet consumption. At the same time, the increasing number of pet consumption, other industries all see the potential value of pets as the core. What is most affected by it is the intuitive influence of pets on fashion. The clothing and jewelry with pets as elements can be seen everywhere. This thesis mainly from the pet-human relationship, pets and fashion and emotional consumption these three aspects to analysis how pet influence people's lives and found that the huge market, then provides a new idea for pet lovers too.

La prima relazione registrata tra animale domestico e uomo risale al 12.000 aC, quando i cani semi-addomesticati erano compagni di caccia per i cacciatori. Nel corso del tempo, i cani hanno iniziato a svolgere un ruolo importante in molte culture e, in larga misura, sono considerati gli stessi di oggi. Sono considerati fedeli compagni, cacciatori e guardiani e sono la parte più preziosa della famiglia. Poiché gli animali domestici sono stabiliti nello stato di famiglia, godono dello stesso trattamento dei familiari. Gli amanti degli animali non sono timidi nel pagare per il loro animale domestico, una forma di consumo emotivo che è al centro del consumo di animali domestici. Allo stesso tempo, il crescente numero di animali da compagnia, altre industrie vedono il valore potenziale degli animali domestici come il nucleo. Ciò che più ne risente è l'influenza intuitiva degli animali domestici sulla moda. L'abbigliamento e gioielli con animali domestici come elementi possono essere visti ovunque. Questa tesi, principalmente dal rapporto animale-umano, dagli animali domestici e dalla moda e dal consumo emotivo, questi tre aspetti analizzano il modo in cui l'animale domestico influenza la vita delle persone e scopre che l'enorme mercato offre una nuova idea anche agli amanti degli animali domestici.

Jewellery for pets lovers

WANG, QI
2017/2018

Abstract

The earliest recorded relationship between pet and humans dates back to 12,000 BC when semi-domesticated dogs were hunting companions for hunters. Over time, dogs have come to play an important role in many cultures, and to a large extent, they are considered the same as today. They are regarded as loyal companions, hunters, and guardians, and are the most precious part of the family. As pets are established in the family status, they enjoy the same treatment as family members. Pet lovers are not shy about paying for their pet, a form of emotional consumption that is at the heart of pet consumption. At the same time, the increasing number of pet consumption, other industries all see the potential value of pets as the core. What is most affected by it is the intuitive influence of pets on fashion. The clothing and jewelry with pets as elements can be seen everywhere. This thesis mainly from the pet-human relationship, pets and fashion and emotional consumption these three aspects to analysis how pet influence people's lives and found that the huge market, then provides a new idea for pet lovers too.
VECCHI, VIOLA CHIARA
ARC III - Scuola del Design
26-lug-2018
2017/2018
La prima relazione registrata tra animale domestico e uomo risale al 12.000 aC, quando i cani semi-addomesticati erano compagni di caccia per i cacciatori. Nel corso del tempo, i cani hanno iniziato a svolgere un ruolo importante in molte culture e, in larga misura, sono considerati gli stessi di oggi. Sono considerati fedeli compagni, cacciatori e guardiani e sono la parte più preziosa della famiglia. Poiché gli animali domestici sono stabiliti nello stato di famiglia, godono dello stesso trattamento dei familiari. Gli amanti degli animali non sono timidi nel pagare per il loro animale domestico, una forma di consumo emotivo che è al centro del consumo di animali domestici. Allo stesso tempo, il crescente numero di animali da compagnia, altre industrie vedono il valore potenziale degli animali domestici come il nucleo. Ciò che più ne risente è l'influenza intuitiva degli animali domestici sulla moda. L'abbigliamento e gioielli con animali domestici come elementi possono essere visti ovunque. Questa tesi, principalmente dal rapporto animale-umano, dagli animali domestici e dalla moda e dal consumo emotivo, questi tre aspetti analizzano il modo in cui l'animale domestico influenza la vita delle persone e scopre che l'enorme mercato offre una nuova idea anche agli amanti degli animali domestici.
Tesi di laurea Magistrale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/142170