I mainly want to build a new art school for children aged 6-12. The design concept is overlap, and the elements of the venue are overlap art and education. The paper is divided into three parts, the thinking of the first part is about the project site villa arconati investigation and analysis, the second part is about the influence of art,the third part is about project design.

Principalmente voglio costruire una nuova scuola d'arte per bambini dai 6 ai 12 anni. Il concetto di design si sovrappone e gli elementi del luogo si sovrappongono all'arte e all'educazione. La carta è divisa in tre parti, il pensiero della prima parte riguarda il sito di progetto villa arconati di indagine e analisi, la seconda parte riguarda l'influenza dell'arte, la terza parte riguarda la progettazione del progetto.

New art school in Villa Arconati

ZHANG, MEI
2017/2018

Abstract

I mainly want to build a new art school for children aged 6-12. The design concept is overlap, and the elements of the venue are overlap art and education. The paper is divided into three parts, the thinking of the first part is about the project site villa arconati investigation and analysis, the second part is about the influence of art,the third part is about project design.
ARC III - Scuola del Design
26-lug-2018
2017/2018
Principalmente voglio costruire una nuova scuola d'arte per bambini dai 6 ai 12 anni. Il concetto di design si sovrappone e gli elementi del luogo si sovrappongono all'arte e all'educazione. La carta è divisa in tre parti, il pensiero della prima parte riguarda il sito di progetto villa arconati di indagine e analisi, la seconda parte riguarda l'influenza dell'arte, la terza parte riguarda la progettazione del progetto.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
ZHANG MEI.pdf

non accessibile

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 65.75 MB
Formato Adobe PDF
65.75 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/142223