Architecture exists because of events and activities, and is also the carrier of events and activities. Space is a medium that makes communication between buildings and people more specific and direct. In the flow of time, social culture has changed, people's behavioral mechanisms have also changed, and they have unconsciously exchanged with commercial buildings and buildings to create a series of changes, so that business activities can be gathered. From the initial market to commercial streets, department stores, large-scale shopping malls, underground commercial streets, there have been various forms and spaces. At the same time, in order to complete business activities, it is necessary to have a corresponding commercial space, and commercial space has limited the behavioral mode to a certain extent, which has an impact on its development. Emptiness and behavior are mutually inseparable continuum. When the existing commercial buildings and spatial patterns are no longer able to satisfy people's behavioral requests, it is necessary to implement the existing model, and then create a new type of building and space. Commercial building is also the interaction of space and behavior. Push forward and move forward.

L'architettura esiste a causa di eventi e attività ed è anche la portatrice di eventi e attività. Lo spazio è un mezzo che rende la comunicazione tra edifici e persone più specifici e diretti. Nel flusso del tempo, la cultura sociale è cambiata, anche i meccanismi comportamentali delle persone sono cambiati e hanno inconsciamente scambiato edifici ed edifici commerciali per creare una serie di cambiamenti, così da poter raccogliere le attività commerciali. Dal mercato iniziale alle strade commerciali, ai grandi magazzini, ai grandi centri commerciali, alle strade commerciali sotterranee, ci sono state varie forme e spazi. Allo stesso tempo, per completare le attività commerciali, è necessario disporre di uno spazio commerciale corrispondente, e lo spazio commerciale ha limitato in una certa misura la modalità comportamentale, che ha un impatto sul suo sviluppo. Vacuità e comportamento sono un continuum inseparabile. Quando gli edifici commerciali esistenti e gli schemi spaziali non sono più in grado di soddisfare le richieste comportamentali delle persone, è necessario implementare il modello esistente e quindi creare un nuovo tipo di edificio e spazio. L'edificio commerciale è anche l'interazione tra spazio e comportamento. Spingi in avanti e vai avanti.

The interactive impact and expression of the high fashion retail in architectural system

JIANG, CHEYINZI
2017/2018

Abstract

Architecture exists because of events and activities, and is also the carrier of events and activities. Space is a medium that makes communication between buildings and people more specific and direct. In the flow of time, social culture has changed, people's behavioral mechanisms have also changed, and they have unconsciously exchanged with commercial buildings and buildings to create a series of changes, so that business activities can be gathered. From the initial market to commercial streets, department stores, large-scale shopping malls, underground commercial streets, there have been various forms and spaces. At the same time, in order to complete business activities, it is necessary to have a corresponding commercial space, and commercial space has limited the behavioral mode to a certain extent, which has an impact on its development. Emptiness and behavior are mutually inseparable continuum. When the existing commercial buildings and spatial patterns are no longer able to satisfy people's behavioral requests, it is necessary to implement the existing model, and then create a new type of building and space. Commercial building is also the interaction of space and behavior. Push forward and move forward.
ARC I - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni
5-ott-2018
2017/2018
L'architettura esiste a causa di eventi e attività ed è anche la portatrice di eventi e attività. Lo spazio è un mezzo che rende la comunicazione tra edifici e persone più specifici e diretti. Nel flusso del tempo, la cultura sociale è cambiata, anche i meccanismi comportamentali delle persone sono cambiati e hanno inconsciamente scambiato edifici ed edifici commerciali per creare una serie di cambiamenti, così da poter raccogliere le attività commerciali. Dal mercato iniziale alle strade commerciali, ai grandi magazzini, ai grandi centri commerciali, alle strade commerciali sotterranee, ci sono state varie forme e spazi. Allo stesso tempo, per completare le attività commerciali, è necessario disporre di uno spazio commerciale corrispondente, e lo spazio commerciale ha limitato in una certa misura la modalità comportamentale, che ha un impatto sul suo sviluppo. Vacuità e comportamento sono un continuum inseparabile. Quando gli edifici commerciali esistenti e gli schemi spaziali non sono più in grado di soddisfare le richieste comportamentali delle persone, è necessario implementare il modello esistente e quindi creare un nuovo tipo di edificio e spazio. L'edificio commerciale è anche l'interazione tra spazio e comportamento. Spingi in avanti e vai avanti.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Jiang cheyinzi.pdf

solo utenti autorizzati dal 16/09/2019

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 351.9 MB
Formato Adobe PDF
351.9 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/143407