Developed with the help of industrial professionals, such as Halo's Franchise's Art Director Nicolas "Sparth" Bouvier, this thesis project develops a new approach to vision and concept design and applies it to an entertainment project.
Sviluppata con l'aiuto di professionisti dell'industria dell'intrattenimento, tra cui Nicolas Sparth Bouvier (Art Director del franchise di videogiochi Halo) la tesi sviluppa un nuovo approccio allo sviluppo di visions e di concept per il design industriale e dell'intrattenimento applicandolo poi ad un progetto di intrattenimento.
Designers of tales. A journey through concept and vision in industrial and entertainment design
MONTEFUSCO, NICOLA
2017/2018
Abstract
Developed with the help of industrial professionals, such as Halo's Franchise's Art Director Nicolas "Sparth" Bouvier, this thesis project develops a new approach to vision and concept design and applies it to an entertainment project.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01_thesis_book_01.pdf
solo utenti autorizzati dal 08/12/2019
Descrizione: Part 01: Research - Designers of Tales
Dimensione
8.65 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.65 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
01_thesis_book_02.pdf
solo utenti autorizzati dal 08/12/2019
Descrizione: Part 02: Project - To The Surface
Dimensione
21.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
21.92 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/10589/143649