Developed with the help of industrial professionals, such as Halo's Franchise's Art Director Nicolas "Sparth" Bouvier, this thesis project develops a new approach to vision and concept design and applies it to an entertainment project.

Sviluppata con l'aiuto di professionisti dell'industria dell'intrattenimento, tra cui Nicolas Sparth Bouvier (Art Director del franchise di videogiochi Halo) la tesi sviluppa un nuovo approccio allo sviluppo di visions e di concept per il design industriale e dell'intrattenimento applicandolo poi ad un progetto di intrattenimento.

Designers of tales. A journey through concept and vision in industrial and entertainment design

MONTEFUSCO, NICOLA
2017/2018

Abstract

Developed with the help of industrial professionals, such as Halo's Franchise's Art Director Nicolas "Sparth" Bouvier, this thesis project develops a new approach to vision and concept design and applies it to an entertainment project.
ARC III - Scuola del Design
19-dic-2018
2017/2018
Sviluppata con l'aiuto di professionisti dell'industria dell'intrattenimento, tra cui Nicolas Sparth Bouvier (Art Director del franchise di videogiochi Halo) la tesi sviluppa un nuovo approccio allo sviluppo di visions e di concept per il design industriale e dell'intrattenimento applicandolo poi ad un progetto di intrattenimento.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
01_thesis_book_01.pdf

solo utenti autorizzati dal 08/12/2019

Descrizione: Part 01: Research - Designers of Tales
Dimensione 8.65 MB
Formato Adobe PDF
8.65 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
01_thesis_book_02.pdf

solo utenti autorizzati dal 08/12/2019

Descrizione: Part 02: Project - To The Surface
Dimensione 21.92 MB
Formato Adobe PDF
21.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/143649