Optimization algorithm that takes in input different metrics predicted by predictors through prediction model in order to defining the optimal targeting on more campaigns maximizing even more the core metrics
Algoritmo di ottimizzatione che prende in input diverse metriche predette da modelli predittivi di targeting e riesce a unirlimassimizzando le medesime metriche di tali modelli creando come output un targeting su piu' campagne di marketing.
Marketing optimization algoritmh : from a single predictive model perspective to a multiple campaigns framework
BONILINI, LORENZO
2017/2018
Abstract
Optimization algorithm that takes in input different metrics predicted by predictors through prediction model in order to defining the optimal targeting on more campaigns maximizing even more the core metricsFile allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi_lorenzo_bonilini.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: pdf_thesis_final_version
Dimensione
2.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.61 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/144582