Optimization algorithm that takes in input different metrics predicted by predictors through prediction model in order to defining the optimal targeting on more campaigns maximizing even more the core metrics

Algoritmo di ottimizzatione che prende in input diverse metriche predette da modelli predittivi di targeting e riesce a unirlimassimizzando le medesime metriche di tali modelli creando come output un targeting su piu' campagne di marketing.

Marketing optimization algoritmh : from a single predictive model perspective to a multiple campaigns framework

BONILINI, LORENZO
2017/2018

Abstract

Optimization algorithm that takes in input different metrics predicted by predictors through prediction model in order to defining the optimal targeting on more campaigns maximizing even more the core metrics
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
20-dic-2018
2017/2018
Algoritmo di ottimizzatione che prende in input diverse metriche predette da modelli predittivi di targeting e riesce a unirlimassimizzando le medesime metriche di tali modelli creando come output un targeting su piu' campagne di marketing.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
tesi_lorenzo_bonilini.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: pdf_thesis_final_version
Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/144582