In a self-driving society, we will be involved into countless data flow. How could we deal with them? “Knowledge as a service” will become a trendy concept in future. My design is aim to help us refine our data to knowledge, wrap it as a service, and use self-driving car to carry knowledge where it is needed.

In una società che si guida da soli, saremo coinvolti in un flusso di dati infinito. Come potremmo affrontarli? "La conoscenza come servizio" diventerà un concetto alla moda in futuro. Il mio progetto ha lo scopo di aiutarci a perfezionare i nostri dati a conoscenza, avvolgerli come un servizio e utilizzare auto a guida autonoma per portare la conoscenza dove è necessaria.

The Third Journey. Knowledge as a service

QIN, ZHIXING
2017/2018

Abstract

In a self-driving society, we will be involved into countless data flow. How could we deal with them? “Knowledge as a service” will become a trendy concept in future. My design is aim to help us refine our data to knowledge, wrap it as a service, and use self-driving car to carry knowledge where it is needed.
ARC III - Scuola del Design
16-apr-2019
2017/2018
In una società che si guida da soli, saremo coinvolti in un flusso di dati infinito. Come potremmo affrontarli? "La conoscenza come servizio" diventerà un concetto alla moda in futuro. Il mio progetto ha lo scopo di aiutarci a perfezionare i nostri dati a conoscenza, avvolgerli come un servizio e utilizzare auto a guida autonoma per portare la conoscenza dove è necessaria.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
The Third Journey-Qin Zhixing.pdf

non accessibile

Descrizione: Thesis
Dimensione 18.07 MB
Formato Adobe PDF
18.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/145870