Retail is one of the hardest, most basic business models in the world.Retail is detail.In the world market over the past decade, the retail industry has gone through the update and iteration of a variety of formats, from rural markets to hypermarkets, from comprehensive standard supermarkets to convenience stores, from the department store industry to B2C e-commerce giants, from grocery stores to super shopping center.But the nature of retailing, the core elements of meeting changing consumer needs and supply chain efficiency, has never changed.Even in the new concept of retail is widely spread today, we still have to explore the logic and reason behind things, looking for the most fundamental elements of retail.So far, the new retail has changed the way people’s consumption, change and consumption environment, the user consumption scenarios, if a designer, limited to the traditional mode of thinking, is unable to adapt to the change, so under the new retail interior design development is inevitable, new retail that combines the traditional retail form, and combines the latest technology, and make indoor layout change, and a lot of important point users to pay the scene, for example, the user experience space and so on. 1.The first is the balance between goods and services. 2.The second is the balance between experience and efficiency. 3.Finally, we need to focus on the balance between the digitalization of retail enterprises and the characteristics of commercial space. The designer’s thought changes, which is why I choose this topic.

Il retail è uno dei modelli di business più difficili e basilari del mondo. Il dettaglio è dettaglio. Nel mercato mondiale negli ultimi dieci anni, l'industria al dettaglio ha attraversato l'aggiornamento e l'iterazione di una varietà di formati, dai mercati rurali agli ipermercati, dai supermercati standard completi ai negozi di alimentari, dall'industria dei grandi magazzini ai giganti del commercio elettronico B2C, dai negozi di alimentari al super centro commerciale.Ma la natura della vendita al dettaglio, gli elementi fondamentali per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori e l'efficienza della catena di fornitura, non è mai cambiata Anche nel nuovo concetto di vendita al dettaglio è ampiamente diffusa oggi, dobbiamo ancora esplorare la logica e la ragione dietro le cose, cercando gli elementi più fondamentali della vendita al dettaglio. Finora, la nuova distribuzione ha cambiato il modo in cui i consumi, i cambiamenti e il consumo delle persone ambiente, gli scenari di consumo degli utenti, se un progettista, limitato al modo di pensare tradizionale, non è in grado di adattarsi al cambiamento, quindi sotto il nuovo sviluppo di interior design al dettaglio è inevitabile, un nuovo punto vendita che combina la forma di vendita al dettaglio tradizionale e combina la tecnologia più recente e cambia il layout degli ambienti interni e un sacco di utenti importanti che pagano la scena, ad esempio lo spazio dell'esperienza utente e così via. 1. Il primo è l'equilibrio tra beni e servizi. 2. Il secondo è l'equilibrio tra esperienza ed efficienza. 3. Infine, dobbiamo concentrarci sull'equilibrio tra la digitalizzazione delle imprese al dettaglio e le caratteristiche dello spazio commerciale. Il pensiero del designer cambia, ed è per questo che scelgo questo argomento.

New retail

GUO, DELONG
2017/2018

Abstract

Retail is one of the hardest, most basic business models in the world.Retail is detail.In the world market over the past decade, the retail industry has gone through the update and iteration of a variety of formats, from rural markets to hypermarkets, from comprehensive standard supermarkets to convenience stores, from the department store industry to B2C e-commerce giants, from grocery stores to super shopping center.But the nature of retailing, the core elements of meeting changing consumer needs and supply chain efficiency, has never changed.Even in the new concept of retail is widely spread today, we still have to explore the logic and reason behind things, looking for the most fundamental elements of retail.So far, the new retail has changed the way people’s consumption, change and consumption environment, the user consumption scenarios, if a designer, limited to the traditional mode of thinking, is unable to adapt to the change, so under the new retail interior design development is inevitable, new retail that combines the traditional retail form, and combines the latest technology, and make indoor layout change, and a lot of important point users to pay the scene, for example, the user experience space and so on. 1.The first is the balance between goods and services. 2.The second is the balance between experience and efficiency. 3.Finally, we need to focus on the balance between the digitalization of retail enterprises and the characteristics of commercial space. The designer’s thought changes, which is why I choose this topic.
ARC III - Scuola del Design
16-apr-2019
2017/2018
Il retail è uno dei modelli di business più difficili e basilari del mondo. Il dettaglio è dettaglio. Nel mercato mondiale negli ultimi dieci anni, l'industria al dettaglio ha attraversato l'aggiornamento e l'iterazione di una varietà di formati, dai mercati rurali agli ipermercati, dai supermercati standard completi ai negozi di alimentari, dall'industria dei grandi magazzini ai giganti del commercio elettronico B2C, dai negozi di alimentari al super centro commerciale.Ma la natura della vendita al dettaglio, gli elementi fondamentali per soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori e l'efficienza della catena di fornitura, non è mai cambiata Anche nel nuovo concetto di vendita al dettaglio è ampiamente diffusa oggi, dobbiamo ancora esplorare la logica e la ragione dietro le cose, cercando gli elementi più fondamentali della vendita al dettaglio. Finora, la nuova distribuzione ha cambiato il modo in cui i consumi, i cambiamenti e il consumo delle persone ambiente, gli scenari di consumo degli utenti, se un progettista, limitato al modo di pensare tradizionale, non è in grado di adattarsi al cambiamento, quindi sotto il nuovo sviluppo di interior design al dettaglio è inevitabile, un nuovo punto vendita che combina la forma di vendita al dettaglio tradizionale e combina la tecnologia più recente e cambia il layout degli ambienti interni e un sacco di utenti importanti che pagano la scena, ad esempio lo spazio dell'esperienza utente e così via. 1. Il primo è l'equilibrio tra beni e servizi. 2. Il secondo è l'equilibrio tra esperienza ed efficienza. 3. Infine, dobbiamo concentrarci sull'equilibrio tra la digitalizzazione delle imprese al dettaglio e le caratteristiche dello spazio commerciale. Il pensiero del designer cambia, ed è per questo che scelgo questo argomento.
Tesi di laurea Magistrale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/146995