This thesis is under the topic SMART ITALIC MI.TO’S. Starting from an eclectic architect Guarino Guarini, who was born in 17th century in Italy. Guarini did not work in isolation field, like Leonardo. Guarini worked on a cosmic scale. At the same time, as a teacher, he is committed to spreading complex theoretical knowledge to the public through imaging and other ways. By looking for the source of Italic, researching his achievements to discover the Italic point of Guarini, the Italic way of thinking. Furthermore, analyzing the result through the discovery process. Using the Italic point as a key to spread it to its potential audience, awake them by this design project. Based on this point, project extension concludes 2 parts, first part is connected to the process of finding the “sparkle”. From the Italic point of Guarini – Interdisciplinary, concluded from the research. Giving specific introduction to his achievements of combining different area of knowledge together in his design project. Second part is the concept statement. Choosing young maker as target users and come out the final project is an interactive product terminal in the maker space that integrates teachers and young makers. By using the technology of irregular adaptive education based on the AI. According to the real time AI data, to explore how AI can be used to assist teaching process.

Questa tesi è sotto l’argomento SMART ITALIC MI.TO’S. A partire da un architetto eclettico Guarino Guarini, nato nel 17 ° secolo in Italia. Guarini non ha lavorato in isolamento, come Leonardo. Guarini ha lavorato su scala cosmica. Allo stesso tempo, come insegnante, si impegna a diffondere complesse conoscenze teoriche al pubblico attraverso l’imaging e altri modi. Cercando la fonte di Italic, ricercando i suoi risultati per scoprire il punto italico di Guarini, il modo di pensare italico. Inoltre, analizzando il risultato attraverso il processo di scoperta. Usando il punto Italic come chiave per diffonderlo al suo pubblico potenziale, svegliali da questo progetto di design. Sulla base di questo punto, l’estensione del progetto conclude 2 parti, la prima parte è collegata al processo di ricerca dello “scintillio”. Dal punto italico di Guarini - Interdisciplinare, concluso dalla ricerca. Dando un’introduzione specifica ai suoi successi nel combinare diverse aree di conoscenza nel suo progetto di design. La seconda parte è la dichiarazione di concetto. La scelta di giovani creatori come utenti target e la realizzazione del progetto finale è un terminale di prodotto interattivo nello spazio creatore che integra insegnanti e giovani creatori. Usando la tecnologia dell’istruzione adattiva irregolare basata sull’IA. Secondo i dati AI in tempo reale, per esplorare come l’AI può essere utilizzato per assistere il processo di insegnamento.

Smart Italic MI.TO'S. Guarino Guarini

ZHU, LIN
2018/2019

Abstract

This thesis is under the topic SMART ITALIC MI.TO’S. Starting from an eclectic architect Guarino Guarini, who was born in 17th century in Italy. Guarini did not work in isolation field, like Leonardo. Guarini worked on a cosmic scale. At the same time, as a teacher, he is committed to spreading complex theoretical knowledge to the public through imaging and other ways. By looking for the source of Italic, researching his achievements to discover the Italic point of Guarini, the Italic way of thinking. Furthermore, analyzing the result through the discovery process. Using the Italic point as a key to spread it to its potential audience, awake them by this design project. Based on this point, project extension concludes 2 parts, first part is connected to the process of finding the “sparkle”. From the Italic point of Guarini – Interdisciplinary, concluded from the research. Giving specific introduction to his achievements of combining different area of knowledge together in his design project. Second part is the concept statement. Choosing young maker as target users and come out the final project is an interactive product terminal in the maker space that integrates teachers and young makers. By using the technology of irregular adaptive education based on the AI. According to the real time AI data, to explore how AI can be used to assist teaching process.
CEPPI, GIULIO
GIORDANO, ETTORE
GRIBAUDO, MARCO
VILLANI, EMMANUELE
ARC III - Scuola del Design
25-lug-2019
2018/2019
Questa tesi è sotto l’argomento SMART ITALIC MI.TO’S. A partire da un architetto eclettico Guarino Guarini, nato nel 17 ° secolo in Italia. Guarini non ha lavorato in isolamento, come Leonardo. Guarini ha lavorato su scala cosmica. Allo stesso tempo, come insegnante, si impegna a diffondere complesse conoscenze teoriche al pubblico attraverso l’imaging e altri modi. Cercando la fonte di Italic, ricercando i suoi risultati per scoprire il punto italico di Guarini, il modo di pensare italico. Inoltre, analizzando il risultato attraverso il processo di scoperta. Usando il punto Italic come chiave per diffonderlo al suo pubblico potenziale, svegliali da questo progetto di design. Sulla base di questo punto, l’estensione del progetto conclude 2 parti, la prima parte è collegata al processo di ricerca dello “scintillio”. Dal punto italico di Guarini - Interdisciplinare, concluso dalla ricerca. Dando un’introduzione specifica ai suoi successi nel combinare diverse aree di conoscenza nel suo progetto di design. La seconda parte è la dichiarazione di concetto. La scelta di giovani creatori come utenti target e la realizzazione del progetto finale è un terminale di prodotto interattivo nello spazio creatore che integra insegnanti e giovani creatori. Usando la tecnologia dell’istruzione adattiva irregolare basata sull’IA. Secondo i dati AI in tempo reale, per esplorare come l’AI può essere utilizzato per assistere il processo di insegnamento.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Smart Italic MI.TO's-Guarino Guarini (LIN ZHU).pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Consolidation Thesis
Dimensione 23.69 MB
Formato Adobe PDF
23.69 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/149281