With the aim of the development of the user experience of the northern station of Shenzhen, this project tries to start from the Enviroment Graphic Design and to combine the design of the user experience to study this railway station. Based on field research and theoretical study, I developed a possible concept to address existing problems.

Con l'obiettivo di sviluppare l'esperienza utente della stazione nord di Shenzhen, questo progetto cerca di partire dall'Enviroment Graphic Design e di associare la progettazione dell'esperienza utente per studiare questa stazione ferroviaria. Sulla base della ricerca sul campo e dello studio teorico, ho elaborato un possibile concetto per affrontare i problemi esistenti.

User experience and environmental graphic design. Improving design of Shenzhen north station

CHEN, QIXUAN
2018/2019

Abstract

With the aim of the development of the user experience of the northern station of Shenzhen, this project tries to start from the Enviroment Graphic Design and to combine the design of the user experience to study this railway station. Based on field research and theoretical study, I developed a possible concept to address existing problems.
ARC III - Scuola del Design
18-dic-2019
2018/2019
Con l'obiettivo di sviluppare l'esperienza utente della stazione nord di Shenzhen, questo progetto cerca di partire dall'Enviroment Graphic Design e di associare la progettazione dell'esperienza utente per studiare questa stazione ferroviaria. Sulla base della ricerca sul campo e dello studio teorico, ho elaborato un possibile concetto per affrontare i problemi esistenti.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
ChenQixuan_UserExperienceAndEGD_tesi.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Thesis text
Dimensione 11.96 MB
Formato Adobe PDF
11.96 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/151881