Adoption of collaborative, data-driven models of governance that result in the access of data to different stakeholders let them collaborate to create solutions and initiatives addressing the urban issues. This teamwork vision rather than single leadership would be more appropriate than central decision to deal with mobility issue in the city.

L'adozione di modelli di governance collaborativi e basati sui dati che comportano l'accesso ai dati a diversi stakeholder consentono loro di collaborare per creare soluzioni e iniziative che affrontano le problematiche urbane. Questa visione del lavoro di gruppo piuttosto che la leadership singola sarebbe più appropriata della decisione centrale di affrontare il problema della mobilità in città.

Data governance

POOLADSAZ, KIARASH
2018/2019

Abstract

Adoption of collaborative, data-driven models of governance that result in the access of data to different stakeholders let them collaborate to create solutions and initiatives addressing the urban issues. This teamwork vision rather than single leadership would be more appropriate than central decision to deal with mobility issue in the city.
ARC I - Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni
6-giu-2020
2018/2019
L'adozione di modelli di governance collaborativi e basati sui dati che comportano l'accesso ai dati a diversi stakeholder consentono loro di collaborare per creare soluzioni e iniziative che affrontano le problematiche urbane. Questa visione del lavoro di gruppo piuttosto che la leadership singola sarebbe più appropriata della decisione centrale di affrontare il problema della mobilità in città.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Mobility Data Governance.pdf

solo utenti autorizzati dal 27/05/2021

Dimensione 1.71 MB
Formato Adobe PDF
1.71 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/154573