We live in the intelligent digital technology world.The relationship between people and products is getting closer and closer. People requirements for products are not only to achieve basic functions, but also to use products while facilitating their own lives. Communicate with the product through the function, shape, color and product usage that obtain psychological satisfaction and live help. This thesis start from the italic design as the entry point. Through the italic What, Who, How, Where to find a way to create a new product in 2030. Relate and analys the bridge of communication between people and products in 2030 .

Viviamo nel mondo della tecnologia digitale intelligente. La relazione tra persone e prodotti si avvicina sempre di più. Persone i requisiti per i prodotti non sono solo per raggiungere le funzioni di base, ma anche per utilizzare i prodotti facilitando la propria vita. Comunicare con il prodotto attraverso la funzione, la forma, il colore e l'utilizzo di prodotti che ottengono soddisfazione psicologica e dal vivo aiuto. Questa tesi parte dal disegno corsivo come punto di ingresso. Attraverso il corsivo cosa, chi, come, dove trovare un modo per creare un nuovo prodotto nel 2030. Racconta e analizza il ponte di comunicazione tra persone e prodotti nel 2030.

Smart Italic Mi.To's

Wei, Yanyan
2020/2021

Abstract

We live in the intelligent digital technology world.The relationship between people and products is getting closer and closer. People requirements for products are not only to achieve basic functions, but also to use products while facilitating their own lives. Communicate with the product through the function, shape, color and product usage that obtain psychological satisfaction and live help. This thesis start from the italic design as the entry point. Through the italic What, Who, How, Where to find a way to create a new product in 2030. Relate and analys the bridge of communication between people and products in 2030 .
D'AMICO, FORTUNATO
GRIBAUDO, MARCO
SAMORÈ, FRANCESCO
VILLANI, EMANUELE
ARC III - Scuola del Design
15-dic-2020
2020/2021
Viviamo nel mondo della tecnologia digitale intelligente. La relazione tra persone e prodotti si avvicina sempre di più. Persone i requisiti per i prodotti non sono solo per raggiungere le funzioni di base, ma anche per utilizzare i prodotti facilitando la propria vita. Comunicare con il prodotto attraverso la funzione, la forma, il colore e l'utilizzo di prodotti che ottengono soddisfazione psicologica e dal vivo aiuto. Questa tesi parte dal disegno corsivo come punto di ingresso. Attraverso il corsivo cosa, chi, come, dove trovare un modo per creare un nuovo prodotto nel 2030. Racconta e analizza il ponte di comunicazione tra persone e prodotti nel 2030.
File allegati
File Dimensione Formato  
MITOs thesis WEIYANYAN .pdf

accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati

Dimensione 101.88 MB
Formato Adobe PDF
101.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/169335