One of the biggest challenges facing parents today with the development of The Times and advances in technology is how and by how much to reduce the amount of time their children spend on electronic devices such as phones, tablets, video games, televisions and computers. This is not just a problem for older children, many younger children have also started using and are attracted to mobile phones. Screen-staring is not uncommon for babies and toddlers, and as children get older, early electronic product use often translates into constant screen time. The physical and mental harm of electronic products to children is obvious, it is easy to cause children's language retardation, difficulty in falling asleep, vision loss and other physiological effects, but also can cause children hyperactivity disorder, anxiety and other psychological effects. At the same time, the use of electronic devices with screens often means passive entertainment. Even when children use electronic devices for educational purposes (such as reading, doing research or playing math games), they are still simply receiving information, rather than thinking, creating or imagining it. So parents try to find something to distract or calm their children. Since the social environment determines that children cannot completely avoid electronic contact, designer can use electronic products that have less physiological impact on children to interact with them, using the combination of virtual interactive projection technology and physical toys, attracting children's attention more to physical toys, guiding children to produce active thinking ability and exercise children's hands-on ability.

Una delle maggiori sfide che i genitori devono affrontare oggi con lo sviluppo di The Times e i progressi della tecnologia è come e di quanto ridurre la quantità di tempo che i loro figli trascorrono su dispositivi elettronici come telefoni, tablet, videogiochi, televisori e computer. Questo non è solo un problema per i bambini più grandi, anche molti bambini più piccoli hanno iniziato a usare e sono attratti dai telefoni cellulari. Lo schermo fisso non è raro per neonati e bambini piccoli e, man mano che i bambini crescono, l'uso precoce di prodotti elettronici spesso si traduce in un tempo di visualizzazione costante. Il danno fisico e mentale dei prodotti elettronici ai bambini è ovvio, è facile causare ritardo nel linguaggio dei bambini, difficoltà ad addormentarsi, perdita della vista e altri effetti fisiologici, ma può anche causare disturbi da iperattività dei bambini, ansia e altri effetti psicologici. Allo stesso tempo, l'uso di dispositivi elettronici con schermi spesso significa intrattenimento passivo. Anche quando i bambini usano dispositivi elettronici per scopi educativi (come leggere, fare ricerche o giocare a giochi di matematica), stanno ancora semplicemente ricevendo informazioni, piuttosto che pensarle, crearle o immaginarle. Quindi i genitori cercano di trovare qualcosa per distrarre o calmare i loro figli. Poiché l'ambiente sociale determina che i bambini non possono evitare completamente il contatto elettronico, il designer può utilizzare prodotti elettronici che hanno meno impatto fisiologico sui bambini per interagire con loro, utilizzando la combinazione di tecnologia di proiezione interattiva virtuale e giocattoli fisici, attirando maggiormente l'attenzione dei bambini sui giocattoli fisici, guidare i bambini a produrre capacità di pensiero attivo ed esercitare l'abilità pratica dei bambini.

Real-in. Multifunctional toy kit based on intelligent interactive technology and physical accessories

Chang, Xiaojue
2020/2021

Abstract

One of the biggest challenges facing parents today with the development of The Times and advances in technology is how and by how much to reduce the amount of time their children spend on electronic devices such as phones, tablets, video games, televisions and computers. This is not just a problem for older children, many younger children have also started using and are attracted to mobile phones. Screen-staring is not uncommon for babies and toddlers, and as children get older, early electronic product use often translates into constant screen time. The physical and mental harm of electronic products to children is obvious, it is easy to cause children's language retardation, difficulty in falling asleep, vision loss and other physiological effects, but also can cause children hyperactivity disorder, anxiety and other psychological effects. At the same time, the use of electronic devices with screens often means passive entertainment. Even when children use electronic devices for educational purposes (such as reading, doing research or playing math games), they are still simply receiving information, rather than thinking, creating or imagining it. So parents try to find something to distract or calm their children. Since the social environment determines that children cannot completely avoid electronic contact, designer can use electronic products that have less physiological impact on children to interact with them, using the combination of virtual interactive projection technology and physical toys, attracting children's attention more to physical toys, guiding children to produce active thinking ability and exercise children's hands-on ability.
DE PONTI, GIORGIO ANTONIO
ARC III - Scuola del Design
21-dic-2021
2020/2021
Una delle maggiori sfide che i genitori devono affrontare oggi con lo sviluppo di The Times e i progressi della tecnologia è come e di quanto ridurre la quantità di tempo che i loro figli trascorrono su dispositivi elettronici come telefoni, tablet, videogiochi, televisori e computer. Questo non è solo un problema per i bambini più grandi, anche molti bambini più piccoli hanno iniziato a usare e sono attratti dai telefoni cellulari. Lo schermo fisso non è raro per neonati e bambini piccoli e, man mano che i bambini crescono, l'uso precoce di prodotti elettronici spesso si traduce in un tempo di visualizzazione costante. Il danno fisico e mentale dei prodotti elettronici ai bambini è ovvio, è facile causare ritardo nel linguaggio dei bambini, difficoltà ad addormentarsi, perdita della vista e altri effetti fisiologici, ma può anche causare disturbi da iperattività dei bambini, ansia e altri effetti psicologici. Allo stesso tempo, l'uso di dispositivi elettronici con schermi spesso significa intrattenimento passivo. Anche quando i bambini usano dispositivi elettronici per scopi educativi (come leggere, fare ricerche o giocare a giochi di matematica), stanno ancora semplicemente ricevendo informazioni, piuttosto che pensarle, crearle o immaginarle. Quindi i genitori cercano di trovare qualcosa per distrarre o calmare i loro figli. Poiché l'ambiente sociale determina che i bambini non possono evitare completamente il contatto elettronico, il designer può utilizzare prodotti elettronici che hanno meno impatto fisiologico sui bambini per interagire con loro, utilizzando la combinazione di tecnologia di proiezione interattiva virtuale e giocattoli fisici, attirando maggiormente l'attenzione dei bambini sui giocattoli fisici, guidare i bambini a produrre capacità di pensiero attivo ed esercitare l'abilità pratica dei bambini.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/181521