In 2019, the sudden outbreak of the new crown epidemic caused the whole world to fall into unrest. As a result, various industries have been hit to varying degrees or even stagnated. As students, we also suspended classes for the first time and changed to online teaching. In 2021, students in the post-epidemic era will still be affected by the new crown epidemic. We must strictly abide by the epidemic prevention and control regulations in various places, and always pay attention to the invasion of viruses. Until July 2021, most schools are still using hybrid-method teaching methods, and even full online teaching. Students cannot go to the school, and there are many uncontrollable factors and difficulties in the remote teaching method. After the school resumes classes, there are also great hidden dangers in the prevention and control of the epidemic in the teaching space, which still requires careful consideration and consideration by the designer. I analyzed and summarized the problems and challenges faced by distance education in the post-epidemic era through the study of the teaching situation in schools after the epidemic. At the same time, a questionnaire survey will be conducted among students and parents who are participating in distance education to understand the problems they face during this period. In such a special period, the problem of education and teaching is a very important part of the contemporary. How to deal with the teaching impact brought by the COVID-19, allowing students to participate in teaching in an orderly manner under the premise of strictly complying with the epidemic prevention policy and ensuring safety has become a major issue that the education industry has to continue to consider in the future. Therefore, I put forward the concept of "Cubic learning center with multi-combination units". Through flexibility and service to students in the neighborhood and nearby residents who are participating in distance learning. Create an independent and small-scale autonomous learning space to ensure the efficiency of students' autonomous learning. Through space design methods and humanized details required for epidemic prevention and control, an efficient and autonomous learning environment is created. Let students who use the hybrid-method teaching method have the same teaching experience and effect as taking courses in school. At the same time, the "Cubic Learning Center" can also serve community residents. The designed cultural functions and community basic functions service are suitable for community residents.

Nel 2019, l'improvviso scoppio della nuova epidemia della corona ha causato l'agitazione del mondo intero. Di conseguenza, vari settori sono stati colpiti in varia misura o addirittura stagnanti. Come studenti, abbiamo anche sospeso per la prima volta le lezioni e siamo passati alla didattica online. Nel 2021, gli studenti nell'era post-epidemia saranno ancora colpiti dalla nuova epidemia di corona. Dobbiamo rispettare rigorosamente le normative di prevenzione e controllo dell'epidemia in vari luoghi e prestare sempre attenzione all'invasione di virus. Fino a luglio 2021, la maggior parte delle scuole utilizza ancora metodi di insegnamento con metodi ibridi e persino l'insegnamento online completo. Gli studenti non possono andare a scuola, e ci sono molti fattori e difficoltà incontrollabili nel metodo di insegnamento a distanza. Dopo che la scuola riprende le lezioni, ci sono anche grandi pericoli nascosti nella prevenzione e nel controllo dell'epidemia nello spazio didattico, che richiede ancora un'attenta considerazione e considerazione da parte del progettista. Ho analizzato e sintetizzato i problemi e le sfide affrontate dalla formazione a distanza nell'era post-epidemia attraverso lo studio della situazione didattica nelle scuole dopo l'epidemia. Allo stesso tempo, verrà condotta un'indagine con un questionario tra studenti e genitori che partecipano alla formazione a distanza per comprendere i problemi che devono affrontare durante questo periodo. In un periodo così speciale, il problema dell'educazione e dell'insegnamento è una parte molto importante della contemporaneità. Come affrontare l'impatto sull'insegnamento portato dal COVID-19, consentendo agli studenti di partecipare all'insegnamento in modo ordinato con la premessa di rispettare rigorosamente la politica di prevenzione dell'epidemia e garantire la sicurezza è diventato un problema importante che il settore dell'istruzione deve continuare da considerare in futuro. Pertanto, ho proposto il concetto di "Centro di apprendimento cubico con unità multi-combinazione". Attraverso flessibilità e servizio agli studenti del quartiere e ai residenti nelle vicinanze che partecipano all'apprendimento a distanza. Creare uno spazio di apprendimento autonomo indipendente e su piccola scala per garantire l'efficienza dell'apprendimento autonomo degli studenti. Attraverso metodi di progettazione dello spazio e dettagli umanizzati necessari per la prevenzione e il controllo delle epidemie, viene creato un ambiente di apprendimento efficiente e autonomo. Consenti agli studenti che utilizzano il metodo di insegnamento del metodo ibrido di avere la stessa esperienza di insegnamento e lo stesso effetto dei corsi a scuola. Allo stesso tempo, il "Cubic Learning Center" può servire anche i residenti della comunità. Le funzioni culturali progettate e il servizio delle funzioni di base della comunità sono adatti ai residenti della comunità.

The creation of education venues in the post-epidemic era. Cubic learning center with multi-combination units

Xu, Nuo
2020/2021

Abstract

In 2019, the sudden outbreak of the new crown epidemic caused the whole world to fall into unrest. As a result, various industries have been hit to varying degrees or even stagnated. As students, we also suspended classes for the first time and changed to online teaching. In 2021, students in the post-epidemic era will still be affected by the new crown epidemic. We must strictly abide by the epidemic prevention and control regulations in various places, and always pay attention to the invasion of viruses. Until July 2021, most schools are still using hybrid-method teaching methods, and even full online teaching. Students cannot go to the school, and there are many uncontrollable factors and difficulties in the remote teaching method. After the school resumes classes, there are also great hidden dangers in the prevention and control of the epidemic in the teaching space, which still requires careful consideration and consideration by the designer. I analyzed and summarized the problems and challenges faced by distance education in the post-epidemic era through the study of the teaching situation in schools after the epidemic. At the same time, a questionnaire survey will be conducted among students and parents who are participating in distance education to understand the problems they face during this period. In such a special period, the problem of education and teaching is a very important part of the contemporary. How to deal with the teaching impact brought by the COVID-19, allowing students to participate in teaching in an orderly manner under the premise of strictly complying with the epidemic prevention policy and ensuring safety has become a major issue that the education industry has to continue to consider in the future. Therefore, I put forward the concept of "Cubic learning center with multi-combination units". Through flexibility and service to students in the neighborhood and nearby residents who are participating in distance learning. Create an independent and small-scale autonomous learning space to ensure the efficiency of students' autonomous learning. Through space design methods and humanized details required for epidemic prevention and control, an efficient and autonomous learning environment is created. Let students who use the hybrid-method teaching method have the same teaching experience and effect as taking courses in school. At the same time, the "Cubic Learning Center" can also serve community residents. The designed cultural functions and community basic functions service are suitable for community residents.
ARC III - Scuola del Design
21-dic-2021
2020/2021
Nel 2019, l'improvviso scoppio della nuova epidemia della corona ha causato l'agitazione del mondo intero. Di conseguenza, vari settori sono stati colpiti in varia misura o addirittura stagnanti. Come studenti, abbiamo anche sospeso per la prima volta le lezioni e siamo passati alla didattica online. Nel 2021, gli studenti nell'era post-epidemia saranno ancora colpiti dalla nuova epidemia di corona. Dobbiamo rispettare rigorosamente le normative di prevenzione e controllo dell'epidemia in vari luoghi e prestare sempre attenzione all'invasione di virus. Fino a luglio 2021, la maggior parte delle scuole utilizza ancora metodi di insegnamento con metodi ibridi e persino l'insegnamento online completo. Gli studenti non possono andare a scuola, e ci sono molti fattori e difficoltà incontrollabili nel metodo di insegnamento a distanza. Dopo che la scuola riprende le lezioni, ci sono anche grandi pericoli nascosti nella prevenzione e nel controllo dell'epidemia nello spazio didattico, che richiede ancora un'attenta considerazione e considerazione da parte del progettista. Ho analizzato e sintetizzato i problemi e le sfide affrontate dalla formazione a distanza nell'era post-epidemia attraverso lo studio della situazione didattica nelle scuole dopo l'epidemia. Allo stesso tempo, verrà condotta un'indagine con un questionario tra studenti e genitori che partecipano alla formazione a distanza per comprendere i problemi che devono affrontare durante questo periodo. In un periodo così speciale, il problema dell'educazione e dell'insegnamento è una parte molto importante della contemporaneità. Come affrontare l'impatto sull'insegnamento portato dal COVID-19, consentendo agli studenti di partecipare all'insegnamento in modo ordinato con la premessa di rispettare rigorosamente la politica di prevenzione dell'epidemia e garantire la sicurezza è diventato un problema importante che il settore dell'istruzione deve continuare da considerare in futuro. Pertanto, ho proposto il concetto di "Centro di apprendimento cubico con unità multi-combinazione". Attraverso flessibilità e servizio agli studenti del quartiere e ai residenti nelle vicinanze che partecipano all'apprendimento a distanza. Creare uno spazio di apprendimento autonomo indipendente e su piccola scala per garantire l'efficienza dell'apprendimento autonomo degli studenti. Attraverso metodi di progettazione dello spazio e dettagli umanizzati necessari per la prevenzione e il controllo delle epidemie, viene creato un ambiente di apprendimento efficiente e autonomo. Consenti agli studenti che utilizzano il metodo di insegnamento del metodo ibrido di avere la stessa esperienza di insegnamento e lo stesso effetto dei corsi a scuola. Allo stesso tempo, il "Cubic Learning Center" può servire anche i residenti della comunità. Le funzioni culturali progettate e il servizio delle funzioni di base della comunità sono adatti ai residenti della comunità.
File allegati
File Dimensione Formato  
Xu Nuo_Thesis.pdf

solo utenti autorizzati dal 20/11/2022

Dimensione 135.66 MB
Formato Adobe PDF
135.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/181977