The school age is considered a critical period for the development of a child's temperament. Due to the diversity of family environments, it is difficult to ensure perfect family education and may have family effects. In addition, single-parent families, left-behind children, orphans, and families with sick children may bear additional educational burdens, achieving twice the result with half the effort. In order to meet these challenges, this design intends to build a bridge for children to communicate with the world, to help children better understand and express emotions, and to give children some care for their negative emotions in a timely manner. Provide a window for parents and educators to understand children's inner world by visualizing emotions, and provide useful tools and support for children's emotional development.

L'età scolare è considerata un periodo critico per lo sviluppo del temperamento di un bambino. A causa della diversità degli ambienti familiari, è difficile garantire una perfetta educazione familiare e ciò può avere conseguenze sulla famiglia. Inoltre, le famiglie monoparentali, i bambini abbandonati, gli orfani e le famiglie con figli malati possono sostenere ulteriori oneri educativi, ottenendo il doppio del risultato con la metà dello sforzo. Per affrontare queste sfide, questo progetto intende costruire un ponte affinché i bambini possano comunicare con il mondo, aiutare i bambini a comprendere ed esprimere meglio le emozioni e dare ai bambini una certa cura per le loro emozioni negative in modo tempestivo. Fornire una finestra a genitori ed educatori per comprendere il mondo interiore dei bambini visualizzando le emozioni e fornire strumenti utili e supporto per lo sviluppo emotivo dei bambini.

My safe haven

Chen, Yanchi
2022/2023

Abstract

The school age is considered a critical period for the development of a child's temperament. Due to the diversity of family environments, it is difficult to ensure perfect family education and may have family effects. In addition, single-parent families, left-behind children, orphans, and families with sick children may bear additional educational burdens, achieving twice the result with half the effort. In order to meet these challenges, this design intends to build a bridge for children to communicate with the world, to help children better understand and express emotions, and to give children some care for their negative emotions in a timely manner. Provide a window for parents and educators to understand children's inner world by visualizing emotions, and provide useful tools and support for children's emotional development.
ARC III - Scuola del Design
5-ott-2023
2022/2023
L'età scolare è considerata un periodo critico per lo sviluppo del temperamento di un bambino. A causa della diversità degli ambienti familiari, è difficile garantire una perfetta educazione familiare e ciò può avere conseguenze sulla famiglia. Inoltre, le famiglie monoparentali, i bambini abbandonati, gli orfani e le famiglie con figli malati possono sostenere ulteriori oneri educativi, ottenendo il doppio del risultato con la metà dello sforzo. Per affrontare queste sfide, questo progetto intende costruire un ponte affinché i bambini possano comunicare con il mondo, aiutare i bambini a comprendere ed esprimere meglio le emozioni e dare ai bambini una certa cura per le loro emozioni negative in modo tempestivo. Fornire una finestra a genitori ed educatori per comprendere il mondo interiore dei bambini visualizzando le emozioni e fornire strumenti utili e supporto per lo sviluppo emotivo dei bambini.
File allegati
File Dimensione Formato  
20230909.pdf

solo utenti autorizzati dal 10/09/2024

Dimensione 34.6 MB
Formato Adobe PDF
34.6 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/209553