To help Bizzotto Italia create new parallel brand for young generation, this research start from understanding background of mother comapny, and analysis the market trend since consumption behavior change a lot in digital era. In order to capture the young generation, it’s important for brand to embracing new technologies and brand strategies that have less appeal to past generations. Therefore, in the current fierce market environment, what new brands have to do is not only to design and produce new products, but also to bring attractive added value to young consumers. In the creation stage, designing the brand style, and then go on with digital and physical platforms to bring more possibilities to the new brand. In the reflection phase, the basic spatial strategy has been formed. This is a new Bizzotto center with a focus on sustainable nature, a community atmosphere and a concern for people’s mental health.

Per aiutare Bizzotto Italia a creare un nuovo marchio parallelo per le giovani generazioni, questa ricerca parte dalla comprensione del background dell'azienda madre e dall'analisi della tendenza del mercato poiché il comportamento di consumo cambia molto nell'era digitale. Per catturare le giovani generazioni, è importante che il marchio adotti nuove tecnologie e strategie di marchio che hanno meno attrattiva per le generazioni passate. Pertanto, nell'attuale feroce contesto di mercato, ciò che i nuovi marchi devono fare non è solo progettare e produrre nuovi prodotti, ma anche portare un valore aggiunto interessante ai giovani consumatori. Nella fase di creazione, disegnando lo stile del marchio, per poi proseguire con piattaforme digitali e fisiche per portare più possibilità al nuovo marchio. Nella fase di riflessione si è formata la strategia spaziale di base. Questo è un nuovo centro Bizzotto con un focus sulla natura sostenibile, un'atmosfera comunitaria e una preoccupazione per la salute mentale delle persone.

Bimi Station: a new center of young Bizzotto

LIU, YIWEN
2022/2023

Abstract

To help Bizzotto Italia create new parallel brand for young generation, this research start from understanding background of mother comapny, and analysis the market trend since consumption behavior change a lot in digital era. In order to capture the young generation, it’s important for brand to embracing new technologies and brand strategies that have less appeal to past generations. Therefore, in the current fierce market environment, what new brands have to do is not only to design and produce new products, but also to bring attractive added value to young consumers. In the creation stage, designing the brand style, and then go on with digital and physical platforms to bring more possibilities to the new brand. In the reflection phase, the basic spatial strategy has been formed. This is a new Bizzotto center with a focus on sustainable nature, a community atmosphere and a concern for people’s mental health.
BARBARA, ANNA
Murialdo, Francesca Adele
ARC III - Scuola del Design
18-lug-2023
2022/2023
Per aiutare Bizzotto Italia a creare un nuovo marchio parallelo per le giovani generazioni, questa ricerca parte dalla comprensione del background dell'azienda madre e dall'analisi della tendenza del mercato poiché il comportamento di consumo cambia molto nell'era digitale. Per catturare le giovani generazioni, è importante che il marchio adotti nuove tecnologie e strategie di marchio che hanno meno attrattiva per le generazioni passate. Pertanto, nell'attuale feroce contesto di mercato, ciò che i nuovi marchi devono fare non è solo progettare e produrre nuovi prodotti, ma anche portare un valore aggiunto interessante ai giovani consumatori. Nella fase di creazione, disegnando lo stile del marchio, per poi proseguire con piattaforme digitali e fisiche per portare più possibilità al nuovo marchio. Nella fase di riflessione si è formata la strategia spaziale di base. Questo è un nuovo centro Bizzotto con un focus sulla natura sostenibile, un'atmosfera comunitaria e una preoccupazione per la salute mentale delle persone.
File allegati
File Dimensione Formato  
BIMI Station_Yiwen Liu.pdf

solo utenti autorizzati a partire dal 01/07/2024

Dimensione 111.04 MB
Formato Adobe PDF
111.04 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/211920