Per avvicinare il pubblico della capitale della moda ad un nuovo punto di vista viene progettato uno spazio poliedrico dove poter “veder fare”e allo stesso tempo “imparare”. Moda critica è : manualità, creatività, autoproduzione e rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Stilisti e visitatori possono coesistere nei propri spazi e con le proprie attività entrando gradualmente a far parte gli uni del mondo degli altri, influenzandosi e stimolandosi.
WORKingSHOP. Sistema innovativo per la promozione di moda critica a Milano
RUSCELLI, FRANCESCA
2010/2011
Abstract
Per avvicinare il pubblico della capitale della moda ad un nuovo punto di vista viene progettato uno spazio poliedrico dove poter “veder fare”e allo stesso tempo “imparare”. Moda critica è : manualità, creatività, autoproduzione e rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Stilisti e visitatori possono coesistere nei propri spazi e con le proprie attività entrando gradualmente a far parte gli uni del mondo degli altri, influenzandosi e stimolandosi.File allegati
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https://hdl.handle.net/10589/21825