Per avvicinare il pubblico della capitale della moda ad un nuovo punto di vista viene progettato uno spazio poliedrico dove poter “veder fare”e allo stesso tempo “imparare”. Moda critica è : manualità, creatività, autoproduzione e rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Stilisti e visitatori possono coesistere nei propri spazi e con le proprie attività entrando gradualmente a far parte gli uni del mondo degli altri, influenzandosi e stimolandosi.

WORKingSHOP. Sistema innovativo per la promozione di moda critica a Milano

RUSCELLI, FRANCESCA
2010/2011

Abstract

Per avvicinare il pubblico della capitale della moda ad un nuovo punto di vista viene progettato uno spazio poliedrico dove poter “veder fare”e allo stesso tempo “imparare”. Moda critica è : manualità, creatività, autoproduzione e rispetto dell’ambiente e dei lavoratori. Stilisti e visitatori possono coesistere nei propri spazi e con le proprie attività entrando gradualmente a far parte gli uni del mondo degli altri, influenzandosi e stimolandosi.
ARC III - Scuola del Design
20-lug-2011
2010/2011
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2011_07_Ruscelli_tavola01.pdf

solo utenti autorizzati dal 07/07/2012

Descrizione: Tavola di progetto 1
Dimensione 9.66 MB
Formato Adobe PDF
9.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
2011_07_Ruscelli_tavola02.pdf

solo utenti autorizzati dal 07/07/2012

Descrizione: Tavola di progetto 2
Dimensione 5.88 MB
Formato Adobe PDF
5.88 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
2011_07_Ruscelli_tavola03.pdf

solo utenti autorizzati dal 07/07/2012

Descrizione: Tavola di progetto 3
Dimensione 8 MB
Formato Adobe PDF
8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
2011_07_Ruscelli

solo utenti autorizzati dal 08/07/2012

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 28.52 MB
Formato Adobe PDF
28.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/21825