In this thesis, a discussion about service quality of telecom industry as well as customer satisfaction is carried out. A survey is conducted as part of analysis of the relationship between the two aspects. Therefore, an idea of improving future telecom industry service quality is proposed.

Inquesta tesi, una discussione sullaqualità del servizio delsettore delle telecomunicazionicosì comela soddisfazione del clienteviene effettuato. Un sondaggioè condottocome partedi analisidel rapporto trai due aspetti.Pertanto, l'ideadi migliorare laqualità delfuturodel settoredelle telecomunicazioniservizio èproposto.

Service quality and customer satisfaction in the Telecom industry

RUAN, MENGYAO
2010/2011

Abstract

In this thesis, a discussion about service quality of telecom industry as well as customer satisfaction is carried out. A survey is conducted as part of analysis of the relationship between the two aspects. Therefore, an idea of improving future telecom industry service quality is proposed.
ING II - Scuola di Ingegneria dei Sistemi
4-ott-2011
2010/2011
Inquesta tesi, una discussione sullaqualità del servizio delsettore delle telecomunicazionicosì comela soddisfazione del clienteviene effettuato. Un sondaggioè condottocome partedi analisidel rapporto trai due aspetti.Pertanto, l'ideadi migliorare laqualità delfuturodel settoredelle telecomunicazioniservizio èproposto.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Tesina Telecom Finale.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Thesis text
Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/26401