Grazie a questa ricerca si intende valutare, tramite un’analisi di tipo empirico, se i servizi siano realmente un’opportunità di business per le aziende in tempi di crisi. L’obiettivo è, inoltre, quello di rilevare trend che permettano di spiegare l’andamento dei servizi in funzione di parametri caratteristici di ciascuna impresa. Lo studio include un’analisi del portafoglio servizi erogato da ciascuna azienda e un’analisi delle relative performance.

Relazione tra crisi economica e offerta di servizi nel settore dei beni strumentali. Evidenze empiriche da un campione di aziende italiane

BRAMBILLA, ELISA
2009/2010

Abstract

Grazie a questa ricerca si intende valutare, tramite un’analisi di tipo empirico, se i servizi siano realmente un’opportunità di business per le aziende in tempi di crisi. L’obiettivo è, inoltre, quello di rilevare trend che permettano di spiegare l’andamento dei servizi in funzione di parametri caratteristici di ciascuna impresa. Lo studio include un’analisi del portafoglio servizi erogato da ciascuna azienda e un’analisi delle relative performance.
ROSCIO, SYLVIE
ING II - Facolta' di Ingegneria dei Sistemi
22-lug-2010
2009/2010
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2010_07_Brambilla.pdf

accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/2845