Grazie a questa ricerca si intende valutare, tramite un’analisi di tipo empirico, se i servizi siano realmente un’opportunità di business per le aziende in tempi di crisi. L’obiettivo è, inoltre, quello di rilevare trend che permettano di spiegare l’andamento dei servizi in funzione di parametri caratteristici di ciascuna impresa. Lo studio include un’analisi del portafoglio servizi erogato da ciascuna azienda e un’analisi delle relative performance.
Relazione tra crisi economica e offerta di servizi nel settore dei beni strumentali. Evidenze empiriche da un campione di aziende italiane
BRAMBILLA, ELISA
2009/2010
Abstract
Grazie a questa ricerca si intende valutare, tramite un’analisi di tipo empirico, se i servizi siano realmente un’opportunità di business per le aziende in tempi di crisi. L’obiettivo è, inoltre, quello di rilevare trend che permettano di spiegare l’andamento dei servizi in funzione di parametri caratteristici di ciascuna impresa. Lo studio include un’analisi del portafoglio servizi erogato da ciascuna azienda e un’analisi delle relative performance.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2010_07_Brambilla.pdf
accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/2845