La tesi riguarda lo studio della reputazione nel rapporto Banca-Cliente attraverso modelli di teoria dei giochi; in seguito è stato costruito un indice quantitativo di reputazione per la Banca.
La reputazione nel rapporto banca-cliente. Modelli di teoria dei giochi e realizzazione di un indice reputazionale quantitativo
SORDI, ALESSANDRA;CORICA, CRISTINA GIUSJ
2009/2010
Abstract
La tesi riguarda lo studio della reputazione nel rapporto Banca-Cliente attraverso modelli di teoria dei giochi; in seguito è stato costruito un indice quantitativo di reputazione per la Banca.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2010_07_Corica_Sordi.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
2.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/3261