La tesi riguarda lo studio della reputazione nel rapporto Banca-Cliente attraverso modelli di teoria dei giochi; in seguito è stato costruito un indice quantitativo di reputazione per la Banca.

La reputazione nel rapporto banca-cliente. Modelli di teoria dei giochi e realizzazione di un indice reputazionale quantitativo

SORDI, ALESSANDRA;CORICA, CRISTINA GIUSJ
2009/2010

Abstract

La tesi riguarda lo studio della reputazione nel rapporto Banca-Cliente attraverso modelli di teoria dei giochi; in seguito è stato costruito un indice quantitativo di reputazione per la Banca.
ING II - Facolta' di Ingegneria dei Sistemi
21-lug-2010
2009/2010
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2010_07_Corica_Sordi.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 2.01 MB
Formato Adobe PDF
2.01 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/3261