Progettazione di un marchio di moda design oriented "made in milan" ; analisi dello scenario competitivo, immissione sul mercato del marchio Domestic Couture per una fase di test, analisi delle criticità e rivalutazione del concept e delle strategie di sviluppo. I- analisi del contesto competitivo per aree tematiche (tempo intervallo/tempo flusso; lontano/vicini; profondità/superficie; materiale/immateriale) II- prima fase di progetto e di test (Domestic Couture set 2008- set 2010) III- seconda fase di progetto e rivalutazione del concept; presentazione della nuova collezione e delle strategie di sviluppo
Davide e Golia. Come progettare un marchio made in Milan, testarlo e immetterlo sul mercato : domestic couture contro il sistema moda
MONTI, PAOLA
2009/2010
Abstract
Progettazione di un marchio di moda design oriented "made in milan" ; analisi dello scenario competitivo, immissione sul mercato del marchio Domestic Couture per una fase di test, analisi delle criticità e rivalutazione del concept e delle strategie di sviluppo. I- analisi del contesto competitivo per aree tematiche (tempo intervallo/tempo flusso; lontano/vicini; profondità/superficie; materiale/immateriale) II- prima fase di progetto e di test (Domestic Couture set 2008- set 2010) III- seconda fase di progetto e rivalutazione del concept; presentazione della nuova collezione e delle strategie di sviluppoFile allegati
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https://hdl.handle.net/10589/3547