Empirical analysis, made with a questionnaire, of the factors which explain the decision of a final customer to co-create. The results will be very useful for companies in order to develop a coherent strategy.

Analisi empirica supportata da un questionario delle determinanti che spiegano la volontà da parte di un cliente finale di co-creare per lo sviluppo di coerenti strategie aziendali

Il cliente co-creatore : un caso esplorativo

MOTTADELLI, FABIO
2010/2011

Abstract

Empirical analysis, made with a questionnaire, of the factors which explain the decision of a final customer to co-create. The results will be very useful for companies in order to develop a coherent strategy.
SPILLER, NICOLA
ING II - Scuola di Ingegneria dei Sistemi
24-apr-2012
2010/2011
Analisi empirica supportata da un questionario delle determinanti che spiegano la volontà da parte di un cliente finale di co-creare per lo sviluppo di coerenti strategie aziendali
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2012_4_Mottadelli.pdf

accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 2.08 MB
Formato Adobe PDF
2.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/48641