This research aims to provide a Business Model for companies which want to implement Mass Customization, offering to the market products that perfectly match customers' needs. The goal is to map all the elements that lead to a successful mass customized offer.

Questa ricerca ha l’obiettivo di fornire un Business Model per le aziende che vogliono implementare un approccio di Mass Customization, offrendo al mercato prodotti che rispondano perfettamente ai bisogni dei clienti. L’obiettivo è quello mappare tutti gli elementi che portano ad un’offerta di mass customization di successo.

Development of a business model for mass customization

GALBUSERA, CHIARA;KOSTYCZ SILVA, JULIO CESAR
2010/2011

Abstract

This research aims to provide a Business Model for companies which want to implement Mass Customization, offering to the market products that perfectly match customers' needs. The goal is to map all the elements that lead to a successful mass customized offer.
POURABDOLLAHIAN, GOLBOO
ING II - Scuola di Ingegneria dei Sistemi
23-apr-2012
2010/2011
Questa ricerca ha l’obiettivo di fornire un Business Model per le aziende che vogliono implementare un approccio di Mass Customization, offrendo al mercato prodotti che rispondano perfettamente ai bisogni dei clienti. L’obiettivo è quello mappare tutti gli elementi che portano ad un’offerta di mass customization di successo.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2012_04_Galbusera_Silva.pdf

non accessibile

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/50901