Questo lavoro di tesi si pone l’obiettivo di offrire una visione globale dello stato attuale della Mobile Promotion, illustrando le opportunità offerte dal Mobile in questo ambito e i principali trend in atto a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato italiano.

Mobile promotion & loyalty : i trend in atto a livello internazionale e un'analisi del contesto italiano

LOCANTORE, PIERANGELO
2012/2013

Abstract

Questo lavoro di tesi si pone l’obiettivo di offrire una visione globale dello stato attuale della Mobile Promotion, illustrando le opportunità offerte dal Mobile in questo ambito e i principali trend in atto a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato italiano.
VALSECCHI, MARTA
ALICANTE, LUIGI
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
23-lug-2013
2012/2013
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2013_07_Locantore.pdf

accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 2.72 MB
Formato Adobe PDF
2.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/80524