Questo lavoro di tesi si pone l’obiettivo di offrire una visione globale dello stato attuale della Mobile Promotion, illustrando le opportunità offerte dal Mobile in questo ambito e i principali trend in atto a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato italiano.
Mobile promotion & loyalty : i trend in atto a livello internazionale e un'analisi del contesto italiano
LOCANTORE, PIERANGELO
2012/2013
Abstract
Questo lavoro di tesi si pone l’obiettivo di offrire una visione globale dello stato attuale della Mobile Promotion, illustrando le opportunità offerte dal Mobile in questo ambito e i principali trend in atto a livello internazionale, con un focus particolare sul mercato italiano.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013_07_Locantore.pdf
accessibile in internet solo dagli utenti autorizzati
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
2.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/80524