The bookstore is a culture vane of a city, also a place where people can relax . However, with the impact of the ecommerce, a lot of bookstore have bankrupt. Fortunately, the design bookstore still keep a good momentum of development, however, the users demands for the bookstore are changing. Therefore, on the basis the basis of market research and user research, the author proposed the service system for the design bookstore. The service system of the design bookstore mainly composed of four kinds of services, which are books recommendation, recommended booklist, independent publishing, lectures and exhibitions and the assistant services. These services composed of the framework of the design bookstore. Finally, based on the four service directions, the author proposed the service system of the design bookstore and drew the service system maps. In the chapter concept design ,the author described the whole service process in storyboard and designed the service touch points.

Libreria è la banderuola cultural di una città, ma anche è un buon posto di rilassarsi e studiarsi per le persone che hanno il tempo libero, ma sotto l'impatto di ambiente e-business, le molte librerie fisiche sono chiuse. Perola progettazione della libreria ancora a mantenere un buon ritmo di sviluppo. ma le esigenze degli utenti della libreria stanno cambiando, così sulla base della analisi di mercato e delle ricerche dell'utente, l'autore ha proposto un nuovo sistema di servizio della progettazione della libreria. Il sistema di servizio è composto principalmente da quattro servizi, sono il servizio dei libri consigliati, la lista dei libri selezionati, i libri editrici indipendenti, il servizio della conferenza e dei libri espositivi e i servizi accessori correlati, questi servizi compongono il quadro del sistema di servizio della progettazione della libreria. Sulla base del quadro del sistema dei servizi , l'autore traccia una diagramma sistematica dei servizi, la versione raccontabile dei servizi e i punti di contatto dei servizi.

The service system design of the design bookstore

WANG, CHENQI
2012/2013

Abstract

The bookstore is a culture vane of a city, also a place where people can relax . However, with the impact of the ecommerce, a lot of bookstore have bankrupt. Fortunately, the design bookstore still keep a good momentum of development, however, the users demands for the bookstore are changing. Therefore, on the basis the basis of market research and user research, the author proposed the service system for the design bookstore. The service system of the design bookstore mainly composed of four kinds of services, which are books recommendation, recommended booklist, independent publishing, lectures and exhibitions and the assistant services. These services composed of the framework of the design bookstore. Finally, based on the four service directions, the author proposed the service system of the design bookstore and drew the service system maps. In the chapter concept design ,the author described the whole service process in storyboard and designed the service touch points.
ARC III - Scuola del Design
26-lug-2013
2012/2013
Libreria è la banderuola cultural di una città, ma anche è un buon posto di rilassarsi e studiarsi per le persone che hanno il tempo libero, ma sotto l'impatto di ambiente e-business, le molte librerie fisiche sono chiuse. Perola progettazione della libreria ancora a mantenere un buon ritmo di sviluppo. ma le esigenze degli utenti della libreria stanno cambiando, così sulla base della analisi di mercato e delle ricerche dell'utente, l'autore ha proposto un nuovo sistema di servizio della progettazione della libreria. Il sistema di servizio è composto principalmente da quattro servizi, sono il servizio dei libri consigliati, la lista dei libri selezionati, i libri editrici indipendenti, il servizio della conferenza e dei libri espositivi e i servizi accessori correlati, questi servizi compongono il quadro del sistema di servizio della progettazione della libreria. Sulla base del quadro del sistema dei servizi , l'autore traccia una diagramma sistematica dei servizi, la versione raccontabile dei servizi e i punti di contatto dei servizi.
Tesi di laurea Magistrale
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