The research aims to explore the main changes of consumer behaviour in the purchasing process and the actions that brands developed to respond at this changes. The main focus is on the role and the configuration of brick and mortar store.
Il presente lavoro di ricerca si pone l'obiettivo di indagare circa i cambiamenti in atto nel consumatore moderno in merito al comportamento decisionale d'acquisto e le azioni messe in campo dalle aziende in risposta a tali trend, mettendo al centro il ruolo e la configurazione del punto vendita fisico.
Innovazioni tecnologiche e cambiamenti sociali : l'impatto sul punto vendita tradizionale
PANZERI, SARA;PESSINA, FEDERICA
2012/2013
Abstract
The research aims to explore the main changes of consumer behaviour in the purchasing process and the actions that brands developed to respond at this changes. The main focus is on the role and the configuration of brick and mortar store.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013_12_Panzeri_Pessina.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
3.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/87643