The research aims to explore the main changes of consumer behaviour in the purchasing process and the actions that brands developed to respond at this changes. The main focus is on the role and the configuration of brick and mortar store.

Il presente lavoro di ricerca si pone l'obiettivo di indagare circa i cambiamenti in atto nel consumatore moderno in merito al comportamento decisionale d'acquisto e le azioni messe in campo dalle aziende in risposta a tali trend, mettendo al centro il ruolo e la configurazione del punto vendita fisico.

Innovazioni tecnologiche e cambiamenti sociali : l'impatto sul punto vendita tradizionale

PANZERI, SARA;PESSINA, FEDERICA
2012/2013

Abstract

The research aims to explore the main changes of consumer behaviour in the purchasing process and the actions that brands developed to respond at this changes. The main focus is on the role and the configuration of brick and mortar store.
MARTINA, GIANMARCO
BOARETTO, ANDREA
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
18-dic-2013
2012/2013
Il presente lavoro di ricerca si pone l'obiettivo di indagare circa i cambiamenti in atto nel consumatore moderno in merito al comportamento decisionale d'acquisto e le azioni messe in campo dalle aziende in risposta a tali trend, mettendo al centro il ruolo e la configurazione del punto vendita fisico.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2013_12_Panzeri_Pessina.pdf

accessibile in internet per tutti

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 3.91 MB
Formato Adobe PDF
3.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/87643