This thesis describes procedural generation of platforms, missions and graphic for an explorative platformer rpg

Si descrive la procedura per generare piattaforme, missioni, e ambienti grafici di un gioco platformer rpg esplorativo

Generazione procedurale di livelli per ScazoGame : un platformer RPG esplorativo

LIRA, CLAUDIO
2012/2013

Abstract

This thesis describes procedural generation of platforms, missions and graphic for an explorative platformer rpg
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
18-dic-2013
2012/2013
Si descrive la procedura per generare piattaforme, missioni, e ambienti grafici di un gioco platformer rpg esplorativo
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
GenerazioneProceduraleScazogame.pdf

non accessibile

Descrizione: Thesis text
Dimensione 7.1 MB
Formato Adobe PDF
7.1 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/88843