Il progetto consiste nel creare un “nodo di interscambio” tra la viabilità su gomma esistente e la vecchia ferrovia, mediante un progetto di recupero di un’area caratterizzata dalla presenza di una tramoggia abbandonata, impiegata in passato per il prelievo della ghiaia dal fiume Brembo.
La tramoggia. Nodo di interscambio. Progetto di una stazione ferroviaria alle porte della Valle Brembana
ASTORI, BRUNO;RISI, NICOLA
2012/2013
Abstract
Il progetto consiste nel creare un “nodo di interscambio” tra la viabilità su gomma esistente e la vecchia ferrovia, mediante un progetto di recupero di un’area caratterizzata dalla presenza di una tramoggia abbandonata, impiegata in passato per il prelievo della ghiaia dal fiume Brembo.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
01.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 01
Dimensione
3.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.95 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
02.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 02
Dimensione
944.78 kB
Formato
Adobe PDF
|
944.78 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
03.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 03
Dimensione
215.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
215.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
04.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 04
Dimensione
277.69 kB
Formato
Adobe PDF
|
277.69 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
05.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 05
Dimensione
243.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
243.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
06.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 06
Dimensione
139.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
139.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
07.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 07
Dimensione
598.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
598.36 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
08.pdf
non accessibile
Descrizione: tavola 08
Dimensione
390 kB
Formato
Adobe PDF
|
390 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
BOOK.pdf
non accessibile
Descrizione: book
Dimensione
4.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.98 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/90262