L’importanza dell’innovazione come fattore strategico, per mantenere e consolidare la competitività d’impresa, è un concetto ampiamente condiviso sia nella letteratura scientifica, sia nelle pratiche di business. Il presente lavoro di ricerca ha l’obiettivo di analizzare le relazioni tra le diverse strategie di innovazione delle imprese retail e le loro prestazioni economico-finanziarie.
Innovazioni radicali e vantaggio competitivo : una analisi empirica nelle imprese retail del ranking Fortune 500
BANO, STEFANO
2013/2014
Abstract
L’importanza dell’innovazione come fattore strategico, per mantenere e consolidare la competitività d’impresa, è un concetto ampiamente condiviso sia nella letteratura scientifica, sia nelle pratiche di business. Il presente lavoro di ricerca ha l’obiettivo di analizzare le relazioni tra le diverse strategie di innovazione delle imprese retail e le loro prestazioni economico-finanziarie.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2014_04_Bano.pdf
solo utenti autorizzati dal 05/04/2015
Descrizione: Testo tesi
Dimensione
7.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/91841