L’importanza dell’innovazione come fattore strategico, per mantenere e consolidare la competitività d’impresa, è un concetto ampiamente condiviso sia nella letteratura scientifica, sia nelle pratiche di business. Il presente lavoro di ricerca ha l’obiettivo di analizzare le relazioni tra le diverse strategie di innovazione delle imprese retail e le loro prestazioni economico-finanziarie.

Innovazioni radicali e vantaggio competitivo : una analisi empirica nelle imprese retail del ranking Fortune 500

BANO, STEFANO
2013/2014

Abstract

L’importanza dell’innovazione come fattore strategico, per mantenere e consolidare la competitività d’impresa, è un concetto ampiamente condiviso sia nella letteratura scientifica, sia nelle pratiche di business. Il presente lavoro di ricerca ha l’obiettivo di analizzare le relazioni tra le diverse strategie di innovazione delle imprese retail e le loro prestazioni economico-finanziarie.
DELL'ERA, CLAUDIO
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
29-apr-2014
2013/2014
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2014_04_Bano.pdf

solo utenti autorizzati dal 05/04/2015

Descrizione: Testo tesi
Dimensione 7.06 MB
Formato Adobe PDF
7.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/91841