InnBosch is a service based on a platform that uses the expertise of the design communities to boost design and technology scouting within Bosch. InnBosch gives designers a unique challenge system that offers the possibility to earn and gather innovations points while participating, and to subsequently translate the points into a close VIP partnership with Bosch . The challenges are the opportunity for internal partners (Bosch Business Units and New Business Teams) to give answer of their needs.

InnBosch è un servizio basato su concorsi banditi per mezzo di una piattaforma che si avvale delle competenze della design comunity, per incrementare la ricerca in ambito tecnologico e del design all’interno di Bosch. InnBosch fornisce ai designer un sistema unico di competizione che offre la possibilità di raccogliere “punti innovazione” che permetteranno di stabilire future collaborazioni con Bosch, fornendo, sempre per mezzo di “sfide”, un sistema utile ai dipartimenti interni (Bosch Business Unit e New Business Team) per trovare risposta alle loro esigenze.

InnBosch. A crowdsourced platform for designers. Implementation of service system design into a design challenge platform for Bosch

CHAJIN FLOREZ, GISELLE PAOLA
2012/2013

Abstract

InnBosch is a service based on a platform that uses the expertise of the design communities to boost design and technology scouting within Bosch. InnBosch gives designers a unique challenge system that offers the possibility to earn and gather innovations points while participating, and to subsequently translate the points into a close VIP partnership with Bosch . The challenges are the opportunity for internal partners (Bosch Business Units and New Business Teams) to give answer of their needs.
ARC III - Scuola del Design
29-apr-2014
2012/2013
InnBosch è un servizio basato su concorsi banditi per mezzo di una piattaforma che si avvale delle competenze della design comunity, per incrementare la ricerca in ambito tecnologico e del design all’interno di Bosch. InnBosch fornisce ai designer un sistema unico di competizione che offre la possibilità di raccogliere “punti innovazione” che permetteranno di stabilire future collaborazioni con Bosch, fornendo, sempre per mezzo di “sfide”, un sistema utile ai dipartimenti interni (Bosch Business Unit e New Business Team) per trovare risposta alle loro esigenze.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2014_04_Chajin_01.pdf

Open Access dal 12/04/2017

Descrizione: Thesis book
Dimensione 8.56 MB
Formato Adobe PDF
8.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
2014_04_Chajin_02.pdf

non accessibile

Descrizione: Annex. 2 Manual and components
Dimensione 812.33 kB
Formato Adobe PDF
812.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
2014_04_Chajin_03.pdf

non accessibile

Descrizione: Annex.1 Toolkit
Dimensione 331.72 kB
Formato Adobe PDF
331.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/92927