Il lavoro di tesi ha riguardato la creazione di una metodologia per predire e valutare la frattura in attenuatori di impatto sottoposti a crash, tramite analisi fem e sperimentali.

Sicurezza passiva per automobili GT

INGUSCIO, FEDERICA
2013/2014

Abstract

Il lavoro di tesi ha riguardato la creazione di una metodologia per predire e valutare la frattura in attenuatori di impatto sottoposti a crash, tramite analisi fem e sperimentali.
NARDUCCI, ANGELO
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
25-lug-2014
2013/2014
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2014_07_INGUSCIO.pdf

non accessibile

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 13.14 MB
Formato Adobe PDF
13.14 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/93632