This thesis aims to find a display solution for an emerging brand of jewelry. This brand was born from the union of craftsmen in a single consortium, then looking for a unique and distinctive image, with some requirements such as the ability to create solutions for corner in multi-brand shops or as a single brand.

Questa tesi si pone come obiettivo quello di trovare una soluzione espositiva per un nascente brand di gioielleria. Questo brand è nato dall’unione di più artigiani in un unico Consorzio, quindi in cerca di un’immagine univoca e caratterizzante, con alcune esigenze quali la possibilità di creare monomarca o soluzioni per corner in punti vendita multimarca.

Un punto vendita per il gioiello di Valenza

SACCO, LUCIA
2013/2014

Abstract

This thesis aims to find a display solution for an emerging brand of jewelry. This brand was born from the union of craftsmen in a single consortium, then looking for a unique and distinctive image, with some requirements such as the ability to create solutions for corner in multi-brand shops or as a single brand.
BIAGI, BEATRIZ
ARC III - Scuola del Design
1-ott-2014
2013/2014
Questa tesi si pone come obiettivo quello di trovare una soluzione espositiva per un nascente brand di gioielleria. Questo brand è nato dall’unione di più artigiani in un unico Consorzio, quindi in cerca di un’immagine univoca e caratterizzante, con alcune esigenze quali la possibilità di creare monomarca o soluzioni per corner in punti vendita multimarca.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2014_10_Sacco L.pdf

non accessibile

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 47.8 MB
Formato Adobe PDF
47.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/95342