Sfoglia per Relatore
Una metodologia di segmentazione della clientela in ambito GDO : clustering di gruppi di clienti con diversa rilevanza strategica
2014/2015 MAZZOLA, EMANUELE
Metodologia di text mining per la ricerca di segnali deboli all'interno di pubblicazioni scientifiche
2014/2015 ZANNIN, MATTIA
Una metodologia empirica per analizzare l'impatto della struttura del codice sul consumo energetico indotto dalle applicazioni software
2009/2010 AURORA VAGNATO, TOMAS
Una metodologia per applicare advanced analytics alla gestione delle risorse umane
2014/2015 BUZZONI, ANDREA
Una metodologia per il confronto dell'efficienza energetica di ambienti mainframe e aperti : risultati empirici per applicazioni transazionali
2010/2011 CIMNAGHI, DAVIDE
UNA METODOLOGIA PER IL CONFRONTO TRA SERVIZI HADOOP NEL CLOUD
2015/2016 TAGLIABUE, AMBROGIO
Metodologia per l'aggiornamento continuo di una rete semantica orientata alla sentiment analysis nei social media
2009/2010 GARBUGLI, DANIELE
Una metodologia per l'analisi degli influencer con gli strumenti di Web reputation
2009/2010 PATTI, VINCENZO
Una metodologia per l'espansione semantica di stringhe abbreviate per troncamento
2015/2016 ARCIDIACO, ANTONINO
Una metodologia per l'identificazione degli influencer basata sull'ascolto di eventi rilevanti
2010/2011 BIANCALI, MATTEO
Una metodologia per la classificazione dei modelli competitivi delle mobile application
2012/2013 CAPELLI, PAOLO
Una metodologia per la previsione del fatturato e l'ottimizzazione degli eventi promozionali nella grande distribuzione organizzata
2014/2015 ELICI, FILIPPO
Una metodologia per la valutazione del sentiment web basata sul concetto di reputazione
2009/2010 CARMINATI, LUCA CARLO
Una metodologia per ridurre il consumo energetico del software. Verifiche sperimentali di costi e ritorni
2009/2010 BONOLI, FILIPPO
Metodologie per l'ottimizzazione dei processi di trascrizione automatica applicati al dominio telefonico
2014/2015 GAMBINI, LORIS
Modalità di testing di architetture a microservizi
2019/2020 DELISI, ROBERTO
Modellazione del comportamento sociale come funzione del contenuto dei post
2011/2012 GONZALEZ GOMARASCA, RICARDO
Un modello strategico di simulazione delle vendite nella GDO
2013/2014 SCOTTI, OMAR
Multilingual named entity recognition for the geolocation of user-generated content
2017/2018 AIELLO, GIANMARCO
New algorithmic approaches for real-time emergency event detection on Twitter time series
2016/2017 STASUZZO, STEFANO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili