Sfoglia per Relatore  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 105 a 124 di 170
Fulltext Data Tipo Titolo Autore (i)
2015-04-29 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia di segmentazione della clientela in ambito GDO : clustering di gruppi di clienti con diversa rilevanza strategica MAZZOLA, EMANUELEBUSNELLI, GIULIA
2016-04-27 Tesi di laurea Magistrale Metodologia di text mining per la ricerca di segnali deboli all'interno di pubblicazioni scientifiche ZANNIN, MATTIAVIGANÒ, SAMUELE
2010-10-22 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia empirica per analizzare l'impatto della struttura del codice sul consumo energetico indotto dalle applicazioni software AURORA VAGNATO, TOMASAMALFI, ANTONIO
2015-12-18 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per applicare advanced analytics alla gestione delle risorse umane BUZZONI, ANDREA
2011-07-20 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per il confronto dell'efficienza energetica di ambienti mainframe e aperti : risultati empirici per applicazioni transazionali CIMNAGHI, DAVIDE
2016-04-27 Tesi di laurea Magistrale UNA METODOLOGIA PER IL CONFRONTO TRA SERVIZI HADOOP NEL CLOUD TAGLIABUE, AMBROGIO
2011-03-31 Tesi di laurea Magistrale Metodologia per l'aggiornamento continuo di una rete semantica orientata alla sentiment analysis nei social media GARBUGLI, DANIELE
2011-03-31 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per l'analisi degli influencer con gli strumenti di Web reputation PATTI, VINCENZO
2016-07-28 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per l'espansione semantica di stringhe abbreviate per troncamento ARCIDIACO, ANTONINO
2011-07-21 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per l'identificazione degli influencer basata sull'ascolto di eventi rilevanti BIANCALI, MATTEO
2013-12-18 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per la classificazione dei modelli competitivi delle mobile application CAPELLI, PAOLO
2015-09-30 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per la previsione del fatturato e l'ottimizzazione degli eventi promozionali nella grande distribuzione organizzata ELICI, FILIPPO
2010-10-22 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per la valutazione del sentiment web basata sul concetto di reputazione CARMINATI, LUCA CARLO
2010-07-21 Tesi di laurea Magistrale Una metodologia per ridurre il consumo energetico del software. Verifiche sperimentali di costi e ritorni BONOLI, FILIPPO
2015-07-28 Tesi di laurea Magistrale Metodologie per l'ottimizzazione dei processi di trascrizione automatica applicati al dominio telefonico GAMBINI, LORIS
2020-06-06 Tesi di laurea Magistrale Modalità di testing di architetture a microservizi DELISI, ROBERTO
2012-12-20 Tesi di laurea Magistrale Modellazione del comportamento sociale come funzione del contenuto dei post GONZALEZ GOMARASCA, RICARDOGJECI, EVA
2015-04-29 Tesi di laurea Magistrale Un modello strategico di simulazione delle vendite nella GDO SCOTTI, OMARRUSSO, FABIO
2018-12-20 Tesi di laurea Magistrale Multilingual named entity recognition for the geolocation of user-generated content AIELLO, GIANMARCO
2017-04-28 Tesi di laurea Magistrale New algorithmic approaches for real-time emergency event detection on Twitter time series STASUZZO, STEFANOROTIROTI, FRANCESCO
Mostrati risultati da 105 a 124 di 170
Legenda icone accesso al fulltext

  • File accessibili da tutti
  • File accessibili dagli utenti autorizzati
  • File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
  • File non accessibili