Integrated service that brings targeted and localized content in each underground station. The informative content is cultural, social and about local advertising. Within the service, the user is a participant figure.
Servizio integrato che porta contenuti mirati e localizzati per ogni fermata metropolitana, di carattere informativo culturale e sociale e pubblicitario. All’interno del servizio, l’utente è figura partecipe.
Ooh ! Milano : out of here
FRANCIA, LUCIA
2013/2014
Abstract
Integrated service that brings targeted and localized content in each underground station. The informative content is cultural, social and about local advertising. Within the service, the user is a participant figure.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2014-12-Francia.pdf
Open Access dal 06/12/2017
Descrizione: Testo della tesi
Dimensione
56.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
56.41 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/100801