Integrated service that brings targeted and localized content in each underground station. The informative content is cultural, social and about local advertising. Within the service, the user is a participant figure.

Servizio integrato che porta contenuti mirati e localizzati per ogni fermata metropolitana, di carattere informativo culturale e sociale e pubblicitario. All’interno del servizio, l’utente è figura partecipe.

Ooh ! Milano : out of here

FRANCIA, LUCIA
2013/2014

Abstract

Integrated service that brings targeted and localized content in each underground station. The informative content is cultural, social and about local advertising. Within the service, the user is a participant figure.
BRUNO, DAVIDE
ARC III - Scuola del Design
18-dic-2014
2013/2014
Servizio integrato che porta contenuti mirati e localizzati per ogni fermata metropolitana, di carattere informativo culturale e sociale e pubblicitario. All’interno del servizio, l’utente è figura partecipe.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
2014-12-Francia.pdf

Open Access dal 06/12/2017

Descrizione: Testo della tesi
Dimensione 56.41 MB
Formato Adobe PDF
56.41 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/100801