Ricerca sull'evoluzione dell'edificio scolastico italiano (della scuola primaria), negli anni, in base agli avvenimenti storici, allo sviluppo della società e ai diversi metodi didattici e pedagogici. Facendo particolare riferimento agli avvenimenti italiani, ma considerando anche le ricerche e gli sviluppi in ambito architettonico-pedagogico dei Paesi europei. Metaprogetto finale, che analizza lo stato attuale di un edificio scolastico e lo modifica inserendovi ciò che è stato studiato e analizzato nella tesi.
L'evoluzione dell'edificio della scuola primaria, tra architettura e pedagogia
CASSANDRI, ELEONORA
2013/2014
Abstract
Ricerca sull'evoluzione dell'edificio scolastico italiano (della scuola primaria), negli anni, in base agli avvenimenti storici, allo sviluppo della società e ai diversi metodi didattici e pedagogici. Facendo particolare riferimento agli avvenimenti italiani, ma considerando anche le ricerche e gli sviluppi in ambito architettonico-pedagogico dei Paesi europei. Metaprogetto finale, che analizza lo stato attuale di un edificio scolastico e lo modifica inserendovi ciò che è stato studiato e analizzato nella tesi.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2015_04_Cassandri.pdf
accessibile in internet per tutti
Descrizione: Elaborato di Tesi
Dimensione
14.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/103605