The final target of this thesis is to design a solution for countering network discontinuities and delays while maneuvering a vehicle remotely. The process involves: • Inspecting all the possible network discontinuities occurrence during remote vehicle maneuvering and associated risks. • Suggesting solution to overcome those network discontinuities knowing the fact that discontinuities can not be avoided completely. • Simulating and visualizing the ideas on an interactive car simulator. In this case UNITY 3D. • Implementing the idea through custom-made image transformation algorithm, integrating Logitech G920 steering simulator and live image processing.

L'obiettivo finale di questa tesi è di progettare una soluzione per contrastare discontinuità e ritardi della rete durante la manovra di un veicolo da remoto. Il processo implica: • Ispezione di tutte le possibili interruzioni di rete durante la manovra remota del veicolo e i rischi associati. • Suggerire soluzioni per superare quelle discontinuità di rete sapendo che le discontinuità non possono essere completamente evitate. • Simulazione e visualizzazione delle idee su un simulatore di auto interattivo. In questo caso UNITY 3D. • Implementazione dell'idea tramite un algoritmo di trasformazione delle immagini personalizzato, che integra il simulatore di guida Logitech G920 e l'elaborazione delle immagini dal vivo.

Accounting for network delays in remotely controlled vehicles

PRAKASH, JAI
2017/2018

Abstract

The final target of this thesis is to design a solution for countering network discontinuities and delays while maneuvering a vehicle remotely. The process involves: • Inspecting all the possible network discontinuities occurrence during remote vehicle maneuvering and associated risks. • Suggesting solution to overcome those network discontinuities knowing the fact that discontinuities can not be avoided completely. • Simulating and visualizing the ideas on an interactive car simulator. In this case UNITY 3D. • Implementing the idea through custom-made image transformation algorithm, integrating Logitech G920 steering simulator and live image processing.
ING - Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
3-ott-2018
2017/2018
L'obiettivo finale di questa tesi è di progettare una soluzione per contrastare discontinuità e ritardi della rete durante la manovra di un veicolo da remoto. Il processo implica: • Ispezione di tutte le possibili interruzioni di rete durante la manovra remota del veicolo e i rischi associati. • Suggerire soluzioni per superare quelle discontinuità di rete sapendo che le discontinuità non possono essere completamente evitate. • Simulazione e visualizzazione delle idee su un simulatore di auto interattivo. In questo caso UNITY 3D. • Implementazione dell'idea tramite un algoritmo di trasformazione delle immagini personalizzato, che integra il simulatore di guida Logitech G920 e l'elaborazione delle immagini dal vivo.
Tesi di laurea Magistrale
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Descrizione: Master thesis dissertation-Jai
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/142843