Starting from a study on Made in Italy, this project enters the world of modern craftsmanship with the aim of creating a virtuous circle in favor of a small emerging brand through a re-branding operation that aims to enhance the artisan character and unique of the Con-Fusion brand.
Partendo da uno studio sul Made in Italy questo progetto si addentra nel mondo dell’artigianato moderno con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso a favore di un piccolo marchio emergente attraverso un’operazione di re-branding che mira a valorizzare il carattere artigianale e unico del brand Con-fusione.
Con-fusione. Progettare la marca per un'artigiano dell'accessorio made in Italy
EBOLI, ELVIRA
2017/2018
Abstract
Starting from a study on Made in Italy, this project enters the world of modern craftsmanship with the aim of creating a virtuous circle in favor of a small emerging brand through a re-branding operation that aims to enhance the artisan character and unique of the Con-Fusion brand.File allegati
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Elvira_Eboli_Con-fusione. Progettare la marca per un'artigiano dell'accessorio Made in Italy_..pdf
non accessibile
Descrizione: Progetto di re-branding per un'artigiano dell'accessorio Made in Italy.
Dimensione
8.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/10589/147175