Starting from a study on Made in Italy, this project enters the world of modern craftsmanship with the aim of creating a virtuous circle in favor of a small emerging brand through a re-branding operation that aims to enhance the artisan character and unique of the Con-Fusion brand.

Partendo da uno studio sul Made in Italy questo progetto si addentra nel mondo dell’artigianato moderno con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso a favore di un piccolo marchio emergente attraverso un’operazione di re-branding che mira a valorizzare il carattere artigianale e unico del brand Con-fusione.

Con-fusione. Progettare la marca per un'artigiano dell'accessorio made in Italy

EBOLI, ELVIRA
2017/2018

Abstract

Starting from a study on Made in Italy, this project enters the world of modern craftsmanship with the aim of creating a virtuous circle in favor of a small emerging brand through a re-branding operation that aims to enhance the artisan character and unique of the Con-Fusion brand.
ARC III - Scuola del Design
16-apr-2019
2017/2018
Partendo da uno studio sul Made in Italy questo progetto si addentra nel mondo dell’artigianato moderno con l’obiettivo di creare un circolo virtuoso a favore di un piccolo marchio emergente attraverso un’operazione di re-branding che mira a valorizzare il carattere artigianale e unico del brand Con-fusione.
Tesi di laurea Magistrale
File allegati
File Dimensione Formato  
Elvira_Eboli_Con-fusione. Progettare la marca per un'artigiano dell'accessorio Made in Italy_..pdf

non accessibile

Descrizione: Progetto di re-branding per un'artigiano dell'accessorio Made in Italy.
Dimensione 8.53 MB
Formato Adobe PDF
8.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in POLITesi sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10589/147175