Sfoglia per Relatore
Abitare l'emergenza. Come segnaletica e wayfinding possono aiutare gli utenti dei campi di accoglienza terremotati
2014/2015 QUAGGIA, CHIARA
Algo-rithm. Data driven automated video. Contesto, stato dell'arte, sviluppi
2017/2018 PALOPOLI, MIRIAM
Altroconsumo Digital. Dalla carta al tablet : una traduzione dei contenuti destinati ai consumatori
2014/2015 VILLA, ANDREA
Athletics Viz : visualizing sports results. An experimental project for athletics
2021/2022 Foresti, Beatrice
Beauty-filter : cultura visiva e stereotipi. Ricerca su una tendenza e considerazioni sul ruolo del progettista
2019/2020 Cortinovis, Giulia
Beyond the brand's grave : ipotesi di una metaverse afterlife per i brand defunti
2021/2022 Bacchini, Carlotta
La Bibbia rivista. Ricerca, analisi e riflessioni sugli strumenti di coordinamento visivo
2017/2018 SIMONCELLI, CHIARA
Bookover : uno strumento per la visual research a supporto della filiera editoriale
2022/2023 ABBATTISTA, MAURO
Branding dei parchi nazionali italiani. Un progetto experience-oriented per la promozione del territorio
2015/2016 CIVARDI, GUGLIELMO
Branding Japanese Olympics. L'evoluzione del branding olimpico tra tradizione locale e trend globali
2017/2018 TRANTI, CLAUDIA
Branding music. L'immagine della musica : progetto d'identità per una band emergente
2017/2018 RUOCCO, ANNALINDA
Brianza furniture. Identità e strategie comunicative per un nuovo network artigiano del legno arredo brianzolo
2012/2013 PORRO, DAVIDE
Climax: teorie e pratiche per un equilibrio stabile tra uomo e natura
2023/2024 Bavosi, Mina
Code based identity & brand toolset. Programmare l'identità visiva e gli strumenti per gestirla
2018/2019 PIERONI, ELISA
Codex Siciliae. Materia, immagini, fregi. Segni, indici, grafìe
2012/2013 BRACCHI, EDDA
Coding communication design. Indagine sulle competenze digitali nelle scuole di design e nella professione
2019/2020 Brignoli, Nicola
Community Branding Co-design Toolkit. Metodi e strumenti per co-progettare la brand identity
2021/2022 GABRIELE, MARCO
Comunicare il trasporto pubblico. Sistema informativo per ATV Verona
2015/2016 SCALVI, CHIARA
Con-fusione. Progettare la marca per un'artigiano dell'accessorio made in Italy
2017/2018 EBOLI, ELVIRA
Il congegno distopico dell'identità visiva. IImmagine coordinata per Fahrenheit 451 di Ray Bradbury
2016/2017 FANTETTI, LORENZO
Legenda icone accesso al fulltext
- File accessibili da tutti
- File accessibili dagli utenti autorizzati
- File accessibili da tutti o solo dagli utenti autorizzati, a partire dalla la data indicata nella scheda
- File non accessibili